Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Findcoaster
#239142 Ciao ragazzi giusto qualche giorno fa ho fatto il tris di parchi con movieland gardaland e caneva, è ovviamente non potevo non provare la horror house del primo (visto che inferis è defunta) casa molto bella paragonabile con phobia, uscito di li sono andato a parlare con il responsabile di hollywood tower che mi sono fatto amico XD e lui mi ha detto che in spagna c'è una horror house che dura un ora dove ti fanno persino passare in un cimitero dove spuntano mani dal terreno!
Ho chiesto alla somma hermy ma nemmeno lei che è appassionata del genere ha saputo rispondermi, qualcuno di voi la conosce? sa di cosa parlo?
In attesa di una risposta un saluto a tutti!

p.s. spero di aver azzeccato la sezione :-)
Ultima modifica di Findcoaster il gio ago 09, 2012 2:58 pm, modificato 5 volte in totale.
Messaggio Da niko75
#239154 Sapevo anche io di una Horror House che in Spagna era molto intensa.... per un momento pensavo che fosse a Madrid a parco d'attraciones....ma poi non so.
Messaggio Da Findcoaster
#239156 No a madrid dura circa 15 minuti, missione! dobbiamo scoprire dov'è! chi mi ama mi segua!!!!
Messaggio Da Mikypilota
#239187 Non credo sia in Spagna: guarda la documentazione del Guinnes World Record. Dicono sia a Fort Worth, in Texas. Circa 55 minuti per completare il percorso, magari é questa... L'addetto si sarà confuso?

http://community.guinnessworldrecords.c ... /7691.html
Messaggio Da Findcoaster
#239197 Grazie per l'aiuto miky bhe si potrebbe essere anche se non capisco perchè ne trafiletto del browser web c'è scritto spain ma sicuramente sarà quella mi hai dato un grande aiuto e ti quoto!!!
Che dici potrebbe essere un idea per una PROSSIMA EXPEDITION???
Ultima modifica di Findcoaster il dom ago 05, 2012 12:11 am, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Findcoaster
Mikypilota ha scritto:Non credo sia in Spagna: guarda la documentazione del Guinnes World Record. Dicono sia a Fort Worth, in Texas. Circa 55 minuti per completare il percorso, magari é questa... L'addetto si sarà confuso?

http://community.guinnessworldrecords.com/_The-longest-walk-through-horror-house/blog/714278/7691.html
Messaggio Da Mikypilota
#239201 Grazie a TE per avermi dato spunto su un nuovo argomento :) Potrebbe essere una tappa dell'Expedition 2013, giusto: per chi apprezza questo genere di attrazioni sarà una chicca da non perdere... Io non sono mai andato oltre alla Scary House di Scooby Doo a Movieland, ma questa così pazzesca mi incuriosisce :) Sono però sicuro, anche volendo, di non poter entrare per limite di età: sono minorenne! :( E se devo dire una cosa il Texas in se mi fa più paura di quella Horror House xD
Resta però un mistero: la dicitura Spain nel trafiletto... Domani ulteriori ricerche :)
Messaggio Da Maite-nageur
#239208 Nel genere, esiste in Germania nei pressi di Stoccarda ciò che si chiama "Labirinto dell’orrore" : un percorso tracciato in campi immensi di granoturco (molto effimero - qualche giorni), misura 1,4km. ed è animato da 30 attori, tutti incaricati di accoglierti “teneramente„. Ne avrai per due-tre ore di benvenuto... :lol:

link Facebook : http://www.facebook.com/pages/MaisMaze/142977622410

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il dom ago 05, 2012 9:32 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Maite-nageur
#239213 Il principio è lo stesso ma a cielo aperto e con diversi ostacoli. I due/tre ore dipendono da te, dal modo da progredire nel percorso, di trovare il tue cammino nel dedalo perché non vedi per niente l'orizzonte anche di giorno…
Messaggio Da niko75
#239223 Io dico....a parte le horror house di Mirabilandia e Movieland ma perchè in italia non si prendono iniziative del genere! Una città come Roma potrebbe trovare zone particolari e creare,solo per Halloween, una Horror Nights.
Non so se può costare molto una cosa del genere....ma in italia esistono cose del genere ? credo di no... :(
Messaggio Da Findcoaster
niko75 ha scritto:Io dico....a parte le horror house di Mirabilandia e Movieland ma perchè in italia non si prendono iniziative del genere! Una città come Roma potrebbe trovare zone particolari e creare,solo per Halloween, una Horror Nights.
Non so se può costare molto una cosa del genere....ma in italia esistono cose del genere ? credo di no... :(

Bene bene niko ti quoto, mi piace aver sollevato una discussione del genere!
A mio parere in italia non vengono tirate fuori cose del genere perchè non c'è proprio la cultura che diversamente in altri paesi è molto sviluppata, se stiamo a guardare nella horror house di movieland non so non mi sono informato ma in phobia non c'è un attore italiano.......vorrà pur dire qualcosa non credete?

Comunque a questo punto re-expedition in germania, appena è possibile magari europa park e si va a visitare anche questa meraviglia (dico così tanto per dire non voglio per forza menarla con le expedition! XD)
Messaggio Da niko75
#239227 Sinceramente non sapevo che in Germania poteva esistere una cosa del genere....certo se ritorniamo al famoso discorso " non c'è cultura in Italia di queste cose..." e si.....il danno è proprio quello....