Redazione news & Relazioni esterne
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven ago 17, 2012 7:38 pm
Oh non aspettatevi Eli Roth sia chiaro
Però quella del Tibidabo è fatta veramente bene, gli ambienti dentro sono particolari.. e c'è una sorpresina simpatica
Ne parleremo poi a Port ;D
- sab ago 18, 2012 8:30 am
Indubbiamente la paura é una sensazione soggettiva, ma più che altro a vedere 2 animatronics ben fatti, con lo scenario più horror che possa esistere, non sei turbato a tal punto da prenderti un colpo e saltare... Magari ti può far paura lo zombie che ad un certo punto si muove, lì ti senti turbato poiché per un secondo il cervello pensa sia vero... Quella é paura! Tutto il resto é ansia o ribrezzo... Io preferisco avere paura, poiché la trovo più divertente...
Bluemonkey ha scritto:
s. f. 1 Intenso turbamento misto a preoccupazione e inquietudine per qlco. di reale o di immaginario che è, o sembra, atto a produrre gravi danni o a costituire un pericolo.
Secondo me la paura è soggettiva, quindi non tutti hanno la stessa reazione a vedere sangue ovunque.
Indubbiamente la paura é una sensazione soggettiva, ma più che altro a vedere 2 animatronics ben fatti, con lo scenario più horror che possa esistere, non sei turbato a tal punto da prenderti un colpo e saltare... Magari ti può far paura lo zombie che ad un certo punto si muove, lì ti senti turbato poiché per un secondo il cervello pensa sia vero... Quella é paura! Tutto il resto é ansia o ribrezzo... Io preferisco avere paura, poiché la trovo più divertente...
- sab ago 18, 2012 2:34 pm
Si, ma forse non è chiaro che nella haunted house di Las Vegas gli attori saranno presenti...e anche in gran quantità.
Hermy, non mancherò di visitare quella da te consigliata!
Hermy, non mancherò di visitare quella da te consigliata!
- sab mag 31, 2014 3:02 pm
Non c'è nessun video sul Goretorium online? Stavo prendendo info. Su qualche sito addirittura dicono sia chiusa
- dom giu 01, 2014 3:21 pm
Se ti può essere d'aiuto fino a 1 anno e mezzo fa era aperta 
No cmq io l'ho vista da fuori. Si trova all'interno di un hotel (se conosci las vegas saprai che è un enorme centro commerciale totalmente collegato con hotel che si collegano tra loro. Ad un certo punto noti sulla destra un ingresso che potrebbe benissimo essere quello di un bar, e invece è Goretorium. Già all'esterno ci sono un po di braccia e pezzi umani sparsi qua e la e un po di animazione... Se devo essere sincera da fuori ispira meno di zero, ma dentro non sono andata perciò...
No cmq io l'ho vista da fuori. Si trova all'interno di un hotel (se conosci las vegas saprai che è un enorme centro commerciale totalmente collegato con hotel che si collegano tra loro. Ad un certo punto noti sulla destra un ingresso che potrebbe benissimo essere quello di un bar, e invece è Goretorium. Già all'esterno ci sono un po di braccia e pezzi umani sparsi qua e la e un po di animazione... Se devo essere sincera da fuori ispira meno di zero, ma dentro non sono andata perciò...
- lun ott 27, 2014 4:59 pm
2 ore non sono niente contro le 7 ore di "tour" di questa casa degli orrori a san diego: http://www.theparks.it/notizie/2014/10/ ... nor-n1647/
Fino ad ora ancora nessuno è riuscito a completare il tour.
Fino ad ora ancora nessuno è riuscito a completare il tour.
- mar ott 28, 2014 11:54 am
Grazie Frenky, ne parliamo di qua
attrazioni-tematizzazioni-f14/mckamey-manor-davvero-la-piu-estrema-delle-horror-house-t8383.html
Mi raccomando presentati nell'apposita sezione e leggi il regolamento
attrazioni-tematizzazioni-f14/mckamey-manor-davvero-la-piu-estrema-delle-horror-house-t8383.html
Mi raccomando presentati nell'apposita sezione e leggi il regolamento