Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da babbano77
#308963 Aggiungo che la stessa pubblicità che vedete nella foto qui sopra sta girando sui bus Citysightseeing della linea Sorrento-Positano-Amalfi. Sembrerebbe quindi che il parco miri anche ad un target turistico!
Messaggio Da Federico23
#311906 Mi chiedo una cosa:ma perchè la gente deve criticare un luogo anche se non c' è mai stata ?Sulla pagina facebook del parco,ho visto che alcuni ( probabilmente gente non amante dei parchi) affermano che Cinecittà world sia uno scempio fatto agli studios cinematografici :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#311908 ho letto anch'io qualche commento molto negativo da parte dei babbani, molti facevano notare la mancanza di GIOSTRE e anche il costo alto del biglietto(che poi non è così alto)
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#311926 Si c'è un accanimento contro il parco che proprio non capisco. Il prezzo mi sembra adeguato anche se effettivamente le attrazioni sono pochine.

Ciò che mi lascia perplesso è la male organizzazione e l'incapacità (o la non volontà) di comunicare cosa è veramente aperto e cosa no.

La storia delle navette poi è ridicola... Da quando saranno previste? Con che orari?! Assurdo...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#312847 Sul profilo Facebook ci viene spiegato dal marketing che Altair è un coaster unico nel suo genere per avere "10 spirali concatenate" :lol: Mi ha fatto troppo ridere...