Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Dexter_RM
#351449 Ormai è da aprile che su quasi tutti i bus e taxi di Roma sud c'è la pubblicità del parco.
Oggi questo articolo su ilmessaggero.it
Immagine

I visitatori, entrando nella prua della nuova attrazione potranno decidere se indossare i panni del Comandante, dell’executive chef o di altri membri dell’equipaggio per scattarsi una foto da condividere sui propri canali social.
A bordo di una nave ma senza lasciare la terraferma: grazie all’innovazione tecnologica del sistema 4D e dei visori Samsung Gear l’esperienza non resta solo visiva ma si trasforma in fisica e sensoriale coinvolgendo attivamente lo spettatore. Diventare di colpo il Capitano dell’ammiraglia guardandosi riflessi nello specchio, ritrovarsi a sbirciare gli angoli della nave, giocare ad una guerra virtuale tirando e schivando gavettoni sul ponte: un viaggio unico nel suo genere, in cui gioco e tecnologia si fondono dando luogo ad una “crociera” esclusiva e divertente.

Immagine

http://viaggi.ilmessaggero.it/news/msc_ ... refresh_ce
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#355573 Sono a livelli ridicoli . Fotomontaggi che pure io farei meglio .
Sul messaggio che vogliono far passare , lasciamo perdere . Stanno cavalcando il periodo elezioni .
Pensavo che una qualita’ peggio di gardaland non si potesse fare ......... invece
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#355574 L'idea di fondo non è neanche così male specialmente in questo periodo dove anche un tricheco sente l'esigenza di dire la sua riguardo la politica. Peccato per la realizzazione perché anche il "trash" deve essere fatto bene, invece questa campagna sembra una cosa fatta male all'ultimo minuto, non una trovata trash.
Infine peccano anche di originalità perché questo tipo di comunicazione nell'ultimo periodo è fin troppo inflazionata (motta?) e per essere efficace deve avere realmente senso o si rischia il pasticcio.
Sicuramente una soluzione molto economica ed improvvisata.
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#355576
muchwoo ha scritto:Sicuramente una soluzione molto economica ed improvvisata.

non lo so , non dovevano spendere 5 milioni in questa stagione?
magari chi ha fatto questi obbrobri è stato pagato molto bene
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#355577 Devi considerare che in questi 5 milioni la maggior parte vengono spesi per "far visualizzare" la campagna pubblicitaria e solo una bassissima percentuale viene spesa nella sua realizzazione tecnico/artistica. Con questo non voglio giustificare il discutibile lavoro :D