- gio giu 15, 2017 7:42 pm
#351449
Ormai è da aprile che su quasi tutti i bus e taxi di Roma sud c'è la pubblicità del parco.
Oggi questo articolo su ilmessaggero.it


http://viaggi.ilmessaggero.it/news/msc_ ... refresh_ce
Oggi questo articolo su ilmessaggero.it

I visitatori, entrando nella prua della nuova attrazione potranno decidere se indossare i panni del Comandante, dell’executive chef o di altri membri dell’equipaggio per scattarsi una foto da condividere sui propri canali social.
A bordo di una nave ma senza lasciare la terraferma: grazie all’innovazione tecnologica del sistema 4D e dei visori Samsung Gear l’esperienza non resta solo visiva ma si trasforma in fisica e sensoriale coinvolgendo attivamente lo spettatore. Diventare di colpo il Capitano dell’ammiraglia guardandosi riflessi nello specchio, ritrovarsi a sbirciare gli angoli della nave, giocare ad una guerra virtuale tirando e schivando gavettoni sul ponte: un viaggio unico nel suo genere, in cui gioco e tecnologia si fondono dando luogo ad una “crociera” esclusiva e divertente.

http://viaggi.ilmessaggero.it/news/msc_ ... refresh_ce