Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#189171 Nostalgici dei mitici anni 80, fatevi avanti!

Condividiamo ciò che ci piace di più di quel mitico periodo...la musica gente, la musica! di tutti i generi ovviamente perchè in quel decennio ne sono successe di ogni...

Poi, a parte il sound 80, se volete potete parlare, discutere, postare di tutto un pò di altri argomenti che riguardano gli 80's....che ne so abbigliamento, mode, tv, ricordi... :mrgreen:

Comincio io mettendo un video....classicone trash e italinissimo :lol:



hauhauah quel YEAH mi fa pisciare dalle risate! sempre una figata vedere Jo Squillo versione punk con tanto di cresta....e devo dire che ballava pure bene :D
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#189174 Io odio la musica degli 80.... sigh...
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#189175

Non ci sono parole!Hermy,dovrai ricrederti :lol: ,gli '80 sono stati i migliori! :D :D
Messaggio Da Dr.Pest
#189176 Woooo ottimo topic Kaos !!!!
Salterà fuori tanta tanta roba bella !!

non si possono allargare gli anni presi dentro ?!? :(
va beh ...posto questa canzone del '69 ! ...che si può trovare in una raccolta degli anni '80 :D (così siamo in regola XD)
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#189187 Be,vabbè...se poi vogliamo entrare nel "new romantic".........

Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#189195 figata, l'ho sempre voluto ma non me lo ha mai comprato nessuno :lol:
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#189197 ah sì,io me lo ricordo benissimo Crystal ball............aveva un odore "stupefacente" :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#189217 Bhe c'è ancora il crystal ball :lol: ha ancora lo stesso odore.... e come all'ora ancora non funziona quasi mai :D

Che trash la canzone della Squillo! Ovviamente in play back!
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#189271
Hermy ha scritto:Io odio la musica degli 80.... sigh...


Hermy rimandata a settembre :twisted:

Grande rollo, sapevo che era di tuo gradimento sto topic.
Camerini l'ho visto in concerto a modena l'anno scorso....mamma mia è irriconoscibile hhahaha...ma è stato davvero divertente! sparava di quelle boiate che non stavano ne in cielo ne in terra e dopo un pò la gente ha fatto invasione di palco e a lui è toccato scendere :lol:

Soft Cell:
Messaggio Da Dr.Pest
#189291
lore1991 ha scritto:ma sarà vero poi che era cancerogeno? :lol:

secondo me si...guarda come sono diventato io :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#189292 Più che altro ha ragione Ron, non funzionava mai! era un mezzo pacco...ma in cartoleria me lo facevo sempre comprare....perchè poi??!