Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Dr.Pest
#191286
Gymvideo ha scritto: \,,/ anche a te ! XD


no non ho mai fatto l'headbanging perchè il cervello rimbalza troppo nel vuoto !!! :lol:
beh a me del metal affascinano i suoni che si creano in molte canzoni... per altre invece non ci trovo nulla di bello...ma quello mi succede poi con tutti i generi :D
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#191353 Parlando sempre di Bowie, non posso non citare uno dei primi film fantasy che ho visto: Labyrinth.

Immagine

Immagine


.....e un altro mitico, che conoscono tutti! La storia infinita

Immagine

Da piccolo sognavo spesso di volare con lui: Falkor :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#191393 bellissimo il film e la colonna sonora. Dopo che la avevano rifatta le Yavanna a X Factor ci ero un po' andato in fissa :mrgreen:

Già che l'ho nominata eccola :D
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#191654 Bonolis a bim bum bam era da paura.
Piolo :lol: :lol: mi viene ancora da ridere....che poi alle elementari chiamavo così un mio compagno di classe con l'aggiunta della T finale: Piolot.

Ma Ciao Ciao era sempre degli anni 80? o è arrivato nei 90? non mi ricordo...anche perchè mi stava Four mi stava sulle balle XD
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#191777 Si anche Ciao Ciao era degli '80,ma lo trasmettevano su Rete4 ed era un pò più scrauso di Bim Bum Bam. :mrgreen:
Io ho scoperto l'esistenza di Gardaland grazie alla sigla di B.B.B.:è stato amore a prima vista!Le Magic avevo tanta voglia di vederle dal vivo:1987,viste dal vivo,il mio cuore non ha retto. :shock: :shock:
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#191903 Uuuuuh io con te... vorrei essere già... sull'autostrada.... FREEWAY

Bee Hive

Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#191923 questa l'hai cantata (un pezzo) in macchina mentre eravamo bloccati su una freeway a L.A., ho anche il video :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#191959 :lol: :lol: Di questo cartone adoravo il gatto Giuliano!Senza parlare poi del colore dei capelli di Satomi....... :shock: :shock:

Stasera propongo invece questo gruppetto Norvegese:

Messaggio Da Dr.Pest
#191972 ...non scordiamoci che è stato il periodo di sbarco di Lupin III , l'unico manga che ho mai guardato/visto/seguito !! Secondo me è un qualcosa di spettacolare! ..Mi ricordo che lo guardavo dopo mangiato da mia nonna, avrò avuto 7 anni o giu di li ! :D , beh in italia dovrebbe essere arrivato fine anni 70, anni 80 !
Bellissime le sigle, io mi ricordo soprattutto la terza, quella dell'incorreggibile Lupin :D ...però nella mia collezione le più belle sono sicuramente le prime :

e questa che è veramente bella :


classico tema che in ogni puntata accompagnava il momento clou ! :D
http://www.youtube.com/watch?v=cZJYxy2060c
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#192290 Che mito Lupin, dopo scuola non mi perdevo mai una puntata.

Ma il top per me rimane sempre e solo lui:

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E chi si ricorda di Jem e le holograms? Io però tenevo per le antagoniste, le Misfits! Pizza era troppo avanti, dai

Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#192304 Ragazzi...........andateci piano:state sfoderando una chicca dietro l'altra! :D :D

....e questo,c'è qualcuno che se lo ricorda?

Immagine