Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#262390 questo è un thread tipo Cinemania o Libri... argomento: videogiochi... consigli e altro

ora, io non sono un esperto, anzi, sono un disastro, ma in attesa che esca anche per PC il nuovo GTA mi sto dilettando in questo giochino: BULLY
Immagine
è fantasticamente diseducativo... puoi picchiare i compagni di classe, fare il bullo con le matricole, malmenare i professori ecc... insomma tutto quello che ognuno di noi avrebbe voluto fare ai tempi della scuola :lol:
sono al 12% circa ed è bellissimo :)

sto aspettando che mi "arrivi" anche il nuovo Football Manager... in cui quest'anno hanno messo per la prima volta la grafica in 3D
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#262391 Ahhh il mio topic XD

Allora io attualmente mi sto portando avanti con Cod 4 che spero di finire prestissimo per poter cominciare quello nuovo da poco uscito.

Un assaggino.
La grafica mi hanno detto è assurda, cercherò di andare a provarlo alla fnac che c'è in prova sulla Xbox 360

[youtube]QB9ApSJ9nJo&eurl[/youtube]

Sinceramente avrei preferito un ambientazione ancora moderna, invece che tornare indietro, però ovviamente è un parere soggettivo.

Poi sto cercando di andare avanti con Crysis

Immagine

Per (i pochi credo) che non sappiano di cosa trattasse...