Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#262390 questo è un thread tipo Cinemania o Libri... argomento: videogiochi... consigli e altro

ora, io non sono un esperto, anzi, sono un disastro, ma in attesa che esca anche per PC il nuovo GTA mi sto dilettando in questo giochino: BULLY
Immagine
è fantasticamente diseducativo... puoi picchiare i compagni di classe, fare il bullo con le matricole, malmenare i professori ecc... insomma tutto quello che ognuno di noi avrebbe voluto fare ai tempi della scuola :lol:
sono al 12% circa ed è bellissimo :)

sto aspettando che mi "arrivi" anche il nuovo Football Manager... in cui quest'anno hanno messo per la prima volta la grafica in 3D
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#262391 Ahhh il mio topic XD

Allora io attualmente mi sto portando avanti con Cod 4 che spero di finire prestissimo per poter cominciare quello nuovo da poco uscito.

Un assaggino.
La grafica mi hanno detto è assurda, cercherò di andare a provarlo alla fnac che c'è in prova sulla Xbox 360

[youtube]QB9ApSJ9nJo&eurl[/youtube]

Sinceramente avrei preferito un ambientazione ancora moderna, invece che tornare indietro, però ovviamente è un parere soggettivo.

Poi sto cercando di andare avanti con Crysis

Immagine

Per (i pochi credo) che non sappiano di cosa trattasse...
Ambientato nell'agosto del 2020, il protagonista è Jake Dunn (soprannominato "Nomad"), un soldato della Delta Force chiamato a investigare, con il suo team, sulla scomparsa di un gruppo di archeologi americani rapiti dall'esercito della Corea del nord, che stavano facendo una importante scoperta in un'isola nel mare Cinese del sud. Durante la prima parte, Nomad dovrà farsi strada nella giungla per trovare gli scienziati; ad un certo punto la montagna che domina l'isola comincerà a crollare, scoprendo così una gigantesca struttura aliena, dalla quale usciranno forme di vita ostili che attaccheranno entrambi gli schieramenti militari. Entrando da solo nella struttura, Nomad scoprirà importanti informazioni sugli alieni; quando uscirà scoprirà che, grazie alla loro tecnologia superiore, gli esseri hanno fatto invadere gran parte dell'isola dal ghiaccio, uccidendo chiunque si trovava nelle zone colpite. Insieme ad uno dei due superstiti del team, Psyco, riuscirà a raggiungere una portaerei; dopo un fallimentare tentativo di attacco nucleare all'isola, Nomad si scontrerà contro una enorme nave aliena, primo passo per sconfiggere la minaccia.


Sono rimasta piacevolmente sorpresa da trama e ambientazione, mi aspettavo una cosa tutta futuristica e noiosa.

Per il resto presto mi procurerò spore per tornare al caro vecchio gestionale.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#262392 io ho finito da relativamente poco prince of persia (i primi 3... ora ne dovrebbe uscire un'altro, anche se con un altro personaggio... ) ... ora ho iniziato driver parallel lines... sono in fervida attesa per l'ultimo tomb rider... se è ai livelli di legend e anniversary (e magari un po' piu' lungo), sarà sicuramente un capolavoro... :D

prima o poi comunque comprero' la ps3, cosi' potro' giocare a gta4 e assassin's creed... :D
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#262393
lore1991 ha scritto:sono in fervida attesa per l'ultimo tomb rider... se è ai livelli di legend e anniversary (e magari un po' piu' lungo), sarà sicuramente un capolavoro... :D

prima o poi comunque comprero' la ps3, cosi' potro' giocare a gta4 e assassin's creed... :D


quoto quoto quoto tutto :D

l'Underworld dovrebbe uscire questo venerdì,intanto sto andando a massa con vari video come questo :D

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aDF08yob9Ds&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aDF08yob9Ds&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

fabriz830 ha scritto:è fantasticamente diseducativo... puoi picchiare i compagni di classe, fare il bullo con le matricole, malmenare i professori ecc... insomma tutto quello che ognuno di noi avrebbe voluto fare ai tempi della scuola :lol:
sono al 12% circa ed è bellissimo :)


anche io ce l'ho,carino,ma una volta che lo avevo finito è caduto nel dimenticatoio :)
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#262394 qualcuno ha avuto modo di provare "gears of war 2" per la xbox 360?

io mi sono innamorato del primo che è il mio gioco preferito fino ad ora...vorrei comprarmi il 2 a natale... qualcuno mi consiglia o sconsiglia l'aquisto?
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#262395 segnalo per chi non lo conoscesse Bioshock... per me come ambientazione è un capolavoro, una sgangherata città sottomarina in preda alle mutazioni genetiche... per me è il miglior gioco dell'anno scorso (che il mio pc riusciva a far girare, fortuna che hanno fatto una patch per poter giocare con le schedev ideo shader 2.0)...

http://it.wikipedia.org/wiki/BioShock

Messaggio Da Gymvideo
#262397 Bello crysis, l'ho finito in tutti i modi possibili :lol:

Spore invece di una noia mortale, non lo consiglio a nessuno. E mi piacciono i gestionali!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#262398 Son riuscita a farlo funzionare spore, l'ho iniziato oggi, sono ancora alla fase cellula ma per ora lo trovo carino, certo giocare on line sarebbe più emozionante ma intanto vediamo come va avanti
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#262399 L'ultimo gioco in cui mi sono cimentato è stato Metal Gear Solid 4. Bellissimo davvero! Me lo aspettavo decisamente più lungo e devo dire anche che non ho trovato grosse difficoltà se non nell'ultima missione.

Adesso non ho assolutamente tempo e soldi ma per Natale avevo in mente di prendere qualcosa anche se penso che punterò al low cost.

Forse è OT ma qualcuno ha intenzione di scambiare giochi PS3?
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#262400 Io non sono molto per i videogame. Magari qualche tempo fa sì, ma ora non mi prendono più di tanto.
Gioco qualche volta a Football Manager, magari rispolvero Fifa 08, Need For Speed Carbon/Most Wanted.
Difficilmente mi cimento con videogiochi di strategia/combattimento perché ho pochissima pazienza.

In linea di massima preferisco gestionali/simulatori.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#262401 Io sto ancora cercando di finire Red Steel :lol:
Sarà più di un anno ormai... l'ho abbandonato e adesso ho ricominciato perchè non mi ricordavo più i comandi :D

Ma io sono proprio impedito... non riesco a finire neanche il gioco di SpongeBob :(

Aiutooooooooooooooooooooo
Messaggio Da Dr.Pest
#262402 bhuaaaaaaaaaa anche io voglio metal gear solid 4 :(

...per quanto riguarda crysis...è carino ma mi ha rotto le balle :D ...si vince sempre :lol: ...come grafica invece è il top !!! anche se con il mio pc non tira una sega !!

...mentre adesso sono infoiato con Far Cry 2 !! ...grafica molto bella...fisica buona...molto libero come gioco...si può bruciare gente ecc ... :lol:
inoltre funziona con le impostazioni a busso !! ...non so come faccia !!

...adesso proverò il sequel di crysis che ho scar...comprato prima che uscisse :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#262403 che bello adesso con il pc nuovo posso permettermi anche io di giocare!

allora primo gioco provato: Spore
sentendo i commenti del primo minuto in giro sembrava il gioco definitivo, ne avevano parlato anche nei tiggì, parlavano di un gioco che riassume tutte caratteristiche dei giochi.
La prima volta in modalità facile l'ho finito in 1/2 ore...adesso lo sto rigiocando in modalità penso media, ma dopo dieci minuti nella 1a fase creatura terrestre mi sono rotto le balle. é Troppo ripetitivo! l'unica cosa bella il creator...passi quasi più tempo li

Adesso su consiglio di loste, mi sto scari....ops comprando :D...Tomb Rider anniversary...vedremo
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#262404
mi sto scari....ops comprando ...Tomb Rider anniversary...vedremo


bravissimo :D gli ultimi tomb raider sono qualcosa di eccezionale secondo me :wink: