Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Dr.Pest
#262450 matteo matteo matteo......:lol: no seriamente.... cosa cambia in quei giochi li ?! :D sono uguali da quando è uscito il primo ancora su megadrive :lol: ....no forse playstation 1 ...ma siamo li vicino :D
Messaggio Da leoGT
#262451 [youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ewhj7diolA8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ewhj7diolA8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
Messaggio Da lore1991
#262452 io oggi ho preso quello per l'ipod touch :D a breve prendero' anche questo :D :D sembra veramente bellissimo :D
Messaggio Da Hermy
#262456 finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee cosi potrò contin uare la mia saga iniziata con TheSims a due dimensioni scrauso :D
Messaggio Da lore1991
leoGT ha scritto:dove hai trovato quello per l'ipod?

È uscito oggi sull'app store :wink: parlo di ipod touch comunque... Ovviamente è anche per iphone :wink:
Messaggio Da leoGT
#262458 io lo installato per pc, peccato che sia lento quanto una lumaca :lol:
Messaggio Da Ago
#262460 finito Assassin creed e appena visto in diretta la presentazione all'E3 della sony di AC2...

già il primo è una figata, il secondo, ambientato nel rinascimento italiano sembra stupendo!
Messaggio Da Hermy
#262461 ma vogliamo invece parlarne?????? XD Non vedo l'ora... ero stragiu per il ritorno con l'ultimo Cod alla guerra "antica" e ora il grande ritorno di Modern Warfare 2 *_*

Messaggio Da Ago
#262462 personalmente mi piacciono di meno i giochi di guerra ambientati nell'era contemporanea...