Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Ago
#262480 io aspetto quello nuovo in italiano... in inglese per quanto lo capisca, se mi metto con la testa a tradurre poi nn sfrutto i pochi neuroni per mandare avanti il gioco...

invece ho provato battlefield heroes, si gioca online, tutto gratuito ed è molto carino, grafica fumettosa!
Messaggio Da RonWeasley
Hermy ha scritto:sforzatiiiiiiiii ! Ma nn ho ben capito come funziona... sono 5 episodi... in inglese per ora... però sono il seguito della storia del 4 (fuga da monkey) ? o sono apparte ?

Credo di si anche se io al quarto non ho giocato... è impossibile giocare senza mouse, mi fa solo venire il nervoso!!

Comunque ancora niente soluzioni... però vorrei finirlo prima che arrivi il nuovo episodio :lol:
Messaggio Da Bittu
#262482 i nuovi episodi, sono il seguito del 4 ora finiscono di creare i 5 capitoli, uno al mese, e poi hanno detto che lo doppieranno in italiano e sarà compatibile per Windows, MAC(sono contentissimo!!!), iPhone(Sono contentissimo).
Per gli appassionati del primo monkey island devo dire che è uscito il remanke del primo per windows xbox360 e iPhone(ci sto giocando)!!!
Messaggio Da Ago
#262483 possono farlo andare dove vogliono, i primi 2 li ho sul nokia... basta che fanno lo scumm per diversi sistemi...
Messaggio Da krusty
#262484 ciao a tutti,
mi domandavo se magari qualcuno di voi a xbox live, in tal caso potete aggiungermi come amico, la mia tag è castygears (è anche in firma) così magari facciamo qualche partita ad halo o gears 2 (devo ancora finire le orde...) comunque i giochi che ho li potete vedere sempre in firma :) sono abbastanza bravo anche a fifa 09 mentre a pes faccio un po' pena ma mi sto allenando :) comunque qualche partita in compagnia la faccio sempre volentieri :)
avvisatemi se mi aggiungete
ciao ciao :)
se volete qualche consiglio sui videogiochi da comprare mi sun sempre chi :)
Messaggio Da klop
SteelPeppe2000 ha scritto:
matteocrepaldi ha scritto:Gran Turismo 5 appena esce è mio!

straquoto

straquotano milioni di persone, mi sa!! :lol:
Messaggio Da Neo
#262486 quoterei anche io avessi una ps3 e una televisione HD
Messaggio Da matteocrepaldi
#262487 Ho finito Little Big Planet!
In realtà ho finito solo i livelli standard. Avendo la possibilità di creare nuovi livelli il gioco è praticamente INFINITO!
Messaggio Da Minocoaster93
matteocrepaldi ha scritto:Ho finito Little Big Planet!
In realtà ho finito solo i livelli standard. Avendo la possibilità di creare nuovi livelli il gioco è praticamente INFINITO!

bellissmo little big planet! :D
troppo mongolo e carino :!:
Messaggio Da Ago
#262489 finito call of juarez, quasi ottimo come gioco, veramente bello... ora sto giocando a batman arkam asylum.

una perla è plantsVSzombies per chi ancora non lo conosce...
Messaggio Da angelo95
#262490 A me piacevano tantissimo le saghe di crash bandicoot, quelle con i portali da 5 livelli a portale + boss finale xD
Troppo bello...
Però mi piace molto anche Crash bandicoot e il dominio sulle mutande..ops..sui mutanti :lol:
Messaggio Da Hermy
#262491 io ho scricato guybrush <3 <3 è in inglese ma nn posso piu attendere che lo traducano, appena avrò tempo darò un occhiata e tornerò ai tempi del dos :lol:
Messaggio Da utopia86
#262492 Aiutatemi.. ho una ps3 che uso , da bravo italiano medio, solo per i vari Pes che sfornano ogni anno per epiche partite con mio fratello e/o amici...
L'unico gioco diverso da pes che ho è Assasins' creed che giudico favoloso per grafica ma alla lunga un pò troppo ripetitivo e noiosetto...
Tra poco sarà il mio compleanno e so già che un gruppo di miei amici vuole regalarmi un gioco per la ps... Prima che mi comprino l'ennesimo Pes li voglio stoppare :lol:
Qualcosa da consigliarmi?
Qualsiasi genere tranne sportivi, l'importante è ottima grafica e buona giocabilità che sono abbastanza una frana... poi se fosse pure multiplayer sarebbe il top ma non oso sperare tanto :lol:
Fate vobis, vi ascolto.
Messaggio Da angelo95
lore1991 ha scritto:Hai la ps3 e non hai gta 4 ???? :shocked: :D

Io lo avrei gia preso!!! Sarebbe stato il primo :mrgreen: