Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da krusty
#262511 no guarda puoi stare tranquillo quest'anno need for speed è un gioco decente (dopo tanti anni di giochi indecenti :) della saga di need for speed) quest'anno infatti EA ha dato in mano lo sviluppo ai mad studios dove all'interno lavorano tecnici che hanno creato GT legends.
perciò potete stare traquilli se cercate un gioco di corse con una buona grafica, supercar e una buona simulazione però non troppo rigida... shift è il gioco che fa per voi :)
Messaggio Da Marco88
#262512 L'ho comprato. Per ora non ho giocato tantissimo, ma confermo che la grafica è magnifica!
Messaggio Da Marco88
Ago ha scritto:per pc è iperpesante...

Ecco perché mi sono preso la PS3! Così se voglio giocare non devo più preoccuparmi dei requisiti!
Messaggio Da Diego-S
#262515 io sto pensando seriamente all'xbox sotto natale... con la sony ho un rapporto di amore/odio che al momento mi impedisce di sopportarla :) intanto sto letteralmente surriscaldando il wii di mia morosa e il mio fidato nintendo ds (appena finito dragon quest 5, iniziato e a buon punto con Sonic Chronicles)
Messaggio Da Marco88
#262516 Ho visto il trailer di GT5... mamma mia che robe...prossimo acquisto sicuro!
Messaggio Da Marco88
blastaman ha scritto:io prenderò la ps3 solo per quello :lol:

Ne vale veramente la pena! Ora c'è pure quella a 300 euro! :mrgreen:
Messaggio Da blastaman
#262519 a me sinceramente piace piu' la vecchia ps3, adesso costa anche meno. L'ho trovata a 250 con guitar hero. Poi devo dare dentro la ps2 con un po' di roba.

Comunque voglio giocare anche a killzone 2 e prototype. Spaccano.
Messaggio Da ilailaila
#262520 per il compleanno di mio fratello, gli ho preso il rockband beatles (edizione limitata) per la ps3....qualcuno di voi l'ha provato?
(è ancora nella scatola....l'ho preso a livigno, ma il compleanno è fra 1 mese e mezzo LOL)
Messaggio Da lore1991
blastaman ha scritto:a me sinceramente piace piu' la vecchia ps3, adesso costa anche meno. L'ho trovata a 250 con guitar hero. Poi devo dare dentro la ps2 con un po' di roba.

Comunque voglio giocare anche a killzone 2 e prototype. Spaccano.

Da game stop se porti ps2 + 5 giochi ti danno la 3 (vecchia) a 150€ :wink:
Io la vado a prendere domani :D
P.s. Qualcuno sa dirmi com'è fallout 3? No perchè me lo hanno regalato insieme a gta4 e assassin's ma non ho idea di cosa aspettarmi :D
Messaggio Da blastaman
#262522 Lore, il problema è che vogliono 5 giochi recentissimi, altrimenti te li valutano pochissimo (da 50 centesimi circa).
Messaggio Da leoGT
#262523 E' in arrivo una delle prime espansioni di the sims 3.. Come al solito, non hanno avuto fantasia con l'argomento da trattare.. Sarà "The Sims 3 Destination Adventure"..

Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da lore1991
blastaman ha scritto:Lore, il problema è che vogliono 5 giochi recentissimi, altrimenti te li valutano pochissimo (da 50 centesimi circa).

davvero? Bene allora mi sache domani mi sputa in faccia quello do game stop :lol: vabbe, vedrò che mi dice...