perciò potete stare traquilli se cercate un gioco di corse con una buona grafica, supercar e una buona simulazione però non troppo rigida... shift è il gioco che fa per voi
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun set 21, 2009 7:12 pm
no guarda puoi stare tranquillo quest'anno need for speed è un gioco decente (dopo tanti anni di giochi indecenti
della saga di need for speed) quest'anno infatti EA ha dato in mano lo sviluppo ai mad studios dove all'interno lavorano tecnici che hanno creato GT legends.
perciò potete stare traquilli se cercate un gioco di corse con una buona grafica, supercar e una buona simulazione però non troppo rigida... shift è il gioco che fa per voi
- mar set 22, 2009 2:40 pm
L'ho comprato. Per ora non ho giocato tantissimo, ma confermo che la grafica è magnifica!
- mar set 22, 2009 9:42 pm
Ecco perché mi sono preso la PS3! Così se voglio giocare non devo più preoccuparmi dei requisiti!
Ago ha scritto:per pc è iperpesante...
Ecco perché mi sono preso la PS3! Così se voglio giocare non devo più preoccuparmi dei requisiti!
- sab set 26, 2009 12:09 am
io sto pensando seriamente all'xbox sotto natale... con la sony ho un rapporto di amore/odio che al momento mi impedisce di sopportarla
intanto sto letteralmente surriscaldando il wii di mia morosa e il mio fidato nintendo ds (appena finito dragon quest 5, iniziato e a buon punto con Sonic Chronicles)
- sab set 26, 2009 2:02 pm
Ho visto il trailer di GT5... mamma mia che robe...prossimo acquisto sicuro!
- sab set 26, 2009 3:50 pm
Ne vale veramente la pena! Ora c'è pure quella a 300 euro!
blastaman ha scritto:io prenderò la ps3 solo per quello
Ne vale veramente la pena! Ora c'è pure quella a 300 euro!
- sab set 26, 2009 5:24 pm
a me sinceramente piace piu' la vecchia ps3, adesso costa anche meno. L'ho trovata a 250 con guitar hero. Poi devo dare dentro la ps2 con un po' di roba.
Comunque voglio giocare anche a killzone 2 e prototype. Spaccano.
- sab set 26, 2009 10:47 pm
per il compleanno di mio fratello, gli ho preso il rockband beatles (edizione limitata) per la ps3....qualcuno di voi l'ha provato?
(è ancora nella scatola....l'ho preso a livigno, ma il compleanno è fra 1 mese e mezzo LOL)
(è ancora nella scatola....l'ho preso a livigno, ma il compleanno è fra 1 mese e mezzo LOL)
The world is a sick machine breeding a mass of shit
- dom set 27, 2009 9:40 am
Da game stop se porti ps2 + 5 giochi ti danno la 3 (vecchia) a 150€
Io la vado a prendere domani
P.s. Qualcuno sa dirmi com'è fallout 3? No perchè me lo hanno regalato insieme a gta4 e assassin's ma non ho idea di cosa aspettarmi
blastaman ha scritto:a me sinceramente piace piu' la vecchia ps3, adesso costa anche meno. L'ho trovata a 250 con guitar hero. Poi devo dare dentro la ps2 con un po' di roba.
Da game stop se porti ps2 + 5 giochi ti danno la 3 (vecchia) a 150€
Io la vado a prendere domani
P.s. Qualcuno sa dirmi com'è fallout 3? No perchè me lo hanno regalato insieme a gta4 e assassin's ma non ho idea di cosa aspettarmi

- dom set 27, 2009 12:23 pm
Lore, il problema è che vogliono 5 giochi recentissimi, altrimenti te li valutano pochissimo (da 50 centesimi circa).
- dom set 27, 2009 2:53 pm
E' in arrivo una delle prime espansioni di the sims 3.. Come al solito, non hanno avuto fantasia con l'argomento da trattare.. Sarà "The Sims 3 Destination Adventure"..

- dom set 27, 2009 10:04 pm
davvero? Bene allora mi sache domani mi sputa in faccia quello do game stop
vabbe, vedrò che mi dice...
blastaman ha scritto:Lore, il problema è che vogliono 5 giochi recentissimi, altrimenti te li valutano pochissimo (da 50 centesimi circa).
davvero? Bene allora mi sache domani mi sputa in faccia quello do game stop