Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da krusty
#262465 questo autunno escono un sacco di giochi imperdibili, faccio una piccola lista:
-forza motorsport 3 (x360-ottobre) : il racing game definitivo!!!
-gran turismo portable (psp-tba2009)
-halo3:ODST(x360-22 settembre2009):semplicemente IMPERDIBILE!!!
-modern warfare 2(ps3/pc/x360-novembre 2009)
-assassin's creed 2(ps3/pc/x360-novembre 2009)
-littlebigplanet portable(psp-tba2009)
-guitar hero 5 (ps3/pc/x360-novembre 2009)
-bioshock2 (ps3/pc/x360-novembre 2009)
-fifa10/pes2010 (ps3/pc/x360/ps2/psp/ds-ottobre 2009)
-splinter cell convinction (x360-tba2009)
-tekken 6(ps3/x360.tba2009)
-mass effect 2 (x360/ difficilmente ps3-tba2009)
-god of war 3 (ps3 -2009/2010)
-final fantasy 13(ps3/x360-2009/2010)
-metal gear solid:rising(x360/pc/ps3-tba2009/2010)
-uncharted 2 (ps3-tba2009)
-heavy rain(ps3-tba2009)
-gran turismo 5(ps3-tba)riuscirà a battere forza motorsport 3?
-dead rising 2(x360/pc/ps3-tba2009)
-lost planet 2 (x360/ps3-tba)
-tony hawk ride(x360/ps3-tba)
-dirt2(x360/ps3/psp-tba)

se avete domande io sono informatissimo sui videogame in uscita :)

ps:se avete xbox live e vi va di fare una partita con me il mio gamertag è castygears, per vedere i giochi che ho per fare delle partite live cliccate pure in firma
Messaggio Da Marco88
#262466 Settimana scorsa ho comprato Skate 2 per PS3. Carino, anche se mi sono già bloccato! :lol:
Messaggio Da Hermy
#262467 Io in sti giorni sono sotto con TheSims 3... Per ora mi sembra troppo simile al due. nessun salto di qualità pazzesco come tra 1 e 2. LE azioni sono bene o male le stesse. Personalizzabile in abiti colori etc. Ma per quanto riguarda il motore di gioco sostanzialmente invariato
Messaggio Da Ago
#262468 io ho trovato anche che ci sono troppo pochi oggetti...
Messaggio Da krusty
Marco88 ha scritto:Settimana scorsa ho comprato Skate 2 per PS3. Carino, anche se mi sono già bloccato! :lol:

io sono abbastanza avanti, ho finito tutte le dragrace, le sfide di skate magazine e di thrasher e quasi tutte quelle dei pro.
se ti servono consigli per le sfide chiedi pure :wink:
Messaggio Da loste91
#262471 Comprando e giocando a Far Cry 2,che trovo ottimo anche se un'attimino monotono come missioni,mi sono avvicinato agli sparatutto in prima persona e li ho rivalutati tantissimo,non so perchè ma fino ad ora non li avevo mai provati/considerati,mea culpa :?
Avete qualche titolo da consigliarmi?qualcosa di non troppo impegnato,sulla falsa riga di Far Cry ecco,senza mostri,zombi etc. che non ci vado molto d'accordo :lol:

Ora sono molto curioso di provare BioShock 2,già ero rimasto affascinato dall'1,questo mi intriga ancora di più :)

[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lMjE5XBP38c&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lMjE5XBP38c&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

lo so,ci sono mutanti e mezzi mostri,ma non so perchè ma non mi fanno effetto-danno fastidio :lol:
Messaggio Da krusty
#262472 come sparatutto in prima persona ti consiglio halo 3(se hai la 360) o call of duty 4 :wink:
se ti piacciono anche i GDR fallout 3 è un bel GDR con molte sparatorie e molte armi (te le puoi costruire anche tu) inoltre ha un sistema di sparatoria molto bello che praticamente "ferma il tempo" e ti fa scegliere a quale parte del corpo del nemico sparare in tutta tranquillità dicendoti anche quanta possibilità hai di colpire quella parte :D (ah però ho letto che non ti piacciono i mostri e gli zombie...) comunque se vuoi farti un'aidea vai a vedere qualche video su youtube
Messaggio Da Ago
#262474 l'ho li istallato da un po' molto carino, ma niente di eccezzionale...

ghostbuster è una figata invece!!!
Messaggio Da Diego-S
#262475 Ora sto giocando al remake di dragon quest 5 sul ds.... non difficilissimo ma alcuni mostri sono veramente tosti :) Intanto aspetto Kingdom Hearts 365-2 days, sempre su DS (qualcuno sa se si sa qualcosa sull'uscita?), Zelda Spirit Tracks e Dragon quest 9.... appena escono mi ritrovo con un macello di roba da giocare:)
Messaggio Da RonWeasley
#262477 Io sto giocando al primo capitolo della nuova saga di Monkey Island:

Immagine

E' molto carino... mi ero un po' incartato ma ora sono ripartito... chissà se riuscirò a non guardare le soluzioni :D
Messaggio Da Hermy
#262478 sforzatiiiiiiiii ! Ma nn ho ben capito come funziona... sono 5 episodi... in inglese per ora... però sono il seguito della storia del 4 (fuga da monkey) ? o sono apparte ?