- lun set 28, 2009 6:56 pm
Io voglio questo ç__ç
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun set 28, 2009 9:35 pm
Io adoro Final Fantasy ma ogni volta mi rendo conto che sono troppo impedito per giocarci quindi lo evito.

- mar set 29, 2009 6:57 pm
alla fine ieri ho comprato la ps3
ovviamente non andavano bene i giochi per l'offerta perchè troppo vecchi, quindi glieli ho fatti valutare insieme alla play slim e mi ha scontato di 41€ la ps3 slim... non sono molti 41€ per ps2 slim e 14 giochi (anche se erano tutti abbastanza vecchi..) ... pero' ora sono felice

- mar set 29, 2009 7:29 pm
quelli del gamestop sono dei ladri
- mar set 29, 2009 11:00 pm
Io avevo sempre giurato di non comprare mai una consolle, ma alla fine ho ceduto alla tentazione. Poi con l'HD ne vale veramente la pena!
- mer set 30, 2009 12:43 pm
Qualcuno mi consiglia qualche bel gochino per Ipod Touch ? O applicazione anche stupida... tipo quello della birra è un mio sogno recondito ma non mi ricordo il nome... fate qlc lista please
Redazione news & Relazioni esterne
- mer set 30, 2009 1:55 pm
Io ne ho provato uno con dei coaster carino, solo che nella demo ti sbloccava i primissimi livelli. Non mi ricordo come si chiama però =(
- mer set 30, 2009 2:02 pm
si jurassic coaster... carino... è osceno nn puoi fare niente... solo fargli fare i salti etc .. speravo in qlc di piu interessante XD
- mer set 30, 2009 2:47 pm
posso dirti che applicazioni ho sull'iPhone
Allora sono intrippatissima con "solitaire city" e te lo consiglio, poi ho preso "bejewelled 2" (l'ho acquistato, mi è sempre piaciuto...
Di gratuite prettamente inutili ho: "torch" che trasforma lo schermo in una lampada....poi ho i vari majong gratuiti...."minipiano" hai una tastierina di pianoforte di un ottava...."a2z pro" che fa le conversioni di misura di qualsiasi tipo e genere (è una figata LOL)...."scribble lite" disegni sullo schermo col dito..."memory", "fourfree" (forza4), "stone Loops of jurassica lite" è tipo zuma, "briscola free", "space buster lite", "iAlcol" gli dico cosa hai bevuto e lui ti dà il livello alcolico.
Poi vabbè ce ne sono un sacco gratuite ma io non mi riempio il telefono di ogni cosa
Hermy ha scritto:Qualcuno mi consiglia qualche bel gochino per Ipod Touch ? O applicazione anche stupida... tipo quello della birra è un mio sogno recondito ma non mi ricordo il nome... fate qlc lista please
posso dirti che applicazioni ho sull'iPhone
Allora sono intrippatissima con "solitaire city" e te lo consiglio, poi ho preso "bejewelled 2" (l'ho acquistato, mi è sempre piaciuto...
Di gratuite prettamente inutili ho: "torch" che trasforma lo schermo in una lampada....poi ho i vari majong gratuiti...."minipiano" hai una tastierina di pianoforte di un ottava...."a2z pro" che fa le conversioni di misura di qualsiasi tipo e genere (è una figata LOL)...."scribble lite" disegni sullo schermo col dito..."memory", "fourfree" (forza4), "stone Loops of jurassica lite" è tipo zuma, "briscola free", "space buster lite", "iAlcol" gli dico cosa hai bevuto e lui ti dà il livello alcolico.
Poi vabbè ce ne sono un sacco gratuite ma io non mi riempio il telefono di ogni cosa
The world is a sick machine breeding a mass of shit
- mer set 30, 2009 3:15 pm
si dovrebbero andare quellli per iphone credo ! ! grazie
mille ila ila...
- mer set 30, 2009 3:36 pm
quello della birra si chiama ipint ed è carino, pero' sono solo 3 livelli 
io di giochi belli ho:
gangstar
assassin's creed
flight control
the sims 3