Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lore1991
#262528 alla fine ieri ho comprato la ps3 :D ovviamente non andavano bene i giochi per l'offerta perchè troppo vecchi, quindi glieli ho fatti valutare insieme alla play slim e mi ha scontato di 41€ la ps3 slim... non sono molti 41€ per ps2 slim e 14 giochi (anche se erano tutti abbastanza vecchi..) ... pero' ora sono felice :D
Messaggio Da Marco88
#262530 Io avevo sempre giurato di non comprare mai una consolle, ma alla fine ho ceduto alla tentazione. Poi con l'HD ne vale veramente la pena!
Messaggio Da Hermy
#262531 Qualcuno mi consiglia qualche bel gochino per Ipod Touch ? O applicazione anche stupida... tipo quello della birra è un mio sogno recondito ma non mi ricordo il nome... fate qlc lista please :D
Messaggio Da sanji5
#262532 Io ne ho provato uno con dei coaster carino, solo che nella demo ti sbloccava i primissimi livelli. Non mi ricordo come si chiama però =(
Messaggio Da Hermy
#262533 si jurassic coaster... carino... è osceno nn puoi fare niente... solo fargli fare i salti etc .. speravo in qlc di piu interessante XD
Messaggio Da ilailaila
Hermy ha scritto:Qualcuno mi consiglia qualche bel gochino per Ipod Touch ? O applicazione anche stupida... tipo quello della birra è un mio sogno recondito ma non mi ricordo il nome... fate qlc lista please :D

posso dirti che applicazioni ho sull'iPhone :)

Allora sono intrippatissima con "solitaire city" e te lo consiglio, poi ho preso "bejewelled 2" (l'ho acquistato, mi è sempre piaciuto...
Di gratuite prettamente inutili ho: "torch" che trasforma lo schermo in una lampada....poi ho i vari majong gratuiti...."minipiano" hai una tastierina di pianoforte di un ottava...."a2z pro" che fa le conversioni di misura di qualsiasi tipo e genere (è una figata LOL)...."scribble lite" disegni sullo schermo col dito..."memory", "fourfree" (forza4), "stone Loops of jurassica lite" è tipo zuma, "briscola free", "space buster lite", "iAlcol" gli dico cosa hai bevuto e lui ti dà il livello alcolico.
Poi vabbè ce ne sono un sacco gratuite ma io non mi riempio il telefono di ogni cosa 8)
Messaggio Da Hermy
#262535 si dovrebbero andare quellli per iphone credo ! ! grazie :D mille ila ila...
Messaggio Da lore1991
#262536 quello della birra si chiama ipint ed è carino, pero' sono solo 3 livelli :)

io di giochi belli ho:
gangstar
assassin's creed
flight control
the sims 3
crayon physics
monkey ball
tap tap revenge 2 (che è gratis)
uno
jelly car (anche questo è gratis)
pocket god

:D