Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lore1991
#262570 Blà ti conviene cercare anche su ebay... ci sono molti giochi a prezzi veramente bassi rispetto ai negozi...

a proposito, qualcuno sa consigliarmi qualche bel gioco che abbia il multiplayer offline che non sia calcio? no perchè mi sono accorto che non è presente in molti giochi, nemmeno in quelli dove sarebbe ovvio metterlo...

comunque prima del multiplayer devo pensare a prendere il secondo joystick (ovviamente su ebay... 60€ per un joystick non ho minimamente intenzione di spenderli :roll: )
Messaggio Da blastaman
#262571 si si ho visto che c'è un bel po' di roba su ebay.
Comunque alle messaggerie a milano c'erano i pad a 17 euro, non era quello originale, ricorda molto quello che doveva essere il vero joypad della ps3

Immagine

Lore tu hai provato ps home? :lol:
Messaggio Da krusty
lore1991 ha scritto:Blà ti conviene cercare anche su ebay... ci sono molti giochi a prezzi veramente bassi rispetto ai negozi...

a proposito, qualcuno sa consigliarmi qualche bel gioco che abbia il multiplayer offline che non sia calcio? no perchè mi sono accorto che non è presente in molti giochi, nemmeno in quelli dove sarebbe ovvio metterlo...

comunque prima del multiplayer devo pensare a prendere il secondo joystick (ovviamente su ebay... 60€ per un joystick non ho minimamente intenzione di spenderli :roll: )

con il multyplayer offline ci sono i giochi di lotta che sono molto divertenti da giocare in 2 come ad esempio street fighter 4 ( il meglio :mrgreen: ) tekken 6 o soul calibur 4 :wink:
Messaggio Da lore1991
blastaman ha scritto:Lore tu hai provato ps home? :lol:

no perchè tiscali ancora mi manda il modem wi-fi e quindi ho collegato la ps a internet con il cavo ethernet solo una volta, per aggiornare sing star... quando finalmente mi arriverà lo provero' :lol:

con il multyplayer offline ci sono i giochi di lotta che sono molto divertenti da giocare in 2 come ad esempio street fighter 4 ( il meglio ) tekken 6 o soul calibur 4

eh infatti devo comprare soul calibur 4, prima o poi... tekken 6 se non sbaglio deve ancora uscire :D
Messaggio Da utopia86
cucciogbr ha scritto:Intanto è uscito Pro Soccer Evolution 2010.
Fiato alle trombeeee!

Preso.
Molto più realistico delle precedenti versioni ( Etò se corre non frena se non in 6 metri) anche se sotanzialmente è molto simile al precedente.
Grafica 10 ovvio.
Poche licenze di squadre, forse meno del 09, niente Bundesliga.
Campionato Master rivoluzionato, più credibile. ( era ora)
Annuncio con dolore la prematura scomparsa di freccette e esagoni :lol:
Messaggio Da Marco88
utopia86 ha scritto:Poche licenze di squadre, forse meno del 09, niente Bundesliga.

Ecco perché non sopporto PES. :roll:
Messaggio Da krusty
lore1991 ha scritto:
eh infatti devo comprare soul calibur 4, prima o poi... tekken 6 se non sbaglio deve ancora uscire :D

sìsì esce domani :wink:

ecco invece alcune foto che ho fatto in forza motorsport 3 con alcune livree comprate :wink:

ecco la mia mitica r8 con la livrea red bull
Immagine

mentre questa è la solita subaru di ken block sul circuito del gymkhana o come cacchio si scrive :lol:
Immagine
Messaggio Da fabriz830
#262582 è spettacolare il need for speed nuovo
l'ho installato sul mio nuovo pc e va come una bomba 8)
solo che dopo un paio di giorni l'ho disinstallato perchè mi annoiava
ora devo testare GTA4 :-P
Messaggio Da Marco88
#262583 Io è secoli che non gioco a GTA4. Mi rode non sfruttare al massimo la Play!!! Ora mi sono preso bene con la modalità Allenatore di Fifa 10. Premier League col Liverpool! Della serie: ti piace vincere facile?!?! :lol: