Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Ago
#355111 Cavoli, tantissimo! Io speravo in sconti sui pack, ma nulla...
Messaggio Da Pandolf
#355117 Ufficialmente ci si spera ancora, ma sarà difficile che lo metteranno, non so per quale scelta Frontier ha adottato per le implementazioni delle lingue straniere ufficialmente supportate ( utenti troppo pochi, connessi al gioco secondo loro?), fatto sta è strana questa decisione;
riguardo agli sconti sui pack, sempre su Steam beneficia di un piccolo sconto, del 15%, solo quello di Halloween, visto che l'altro corposo ( l'adventure pack) è uscito adesso,mentre "penso causa"partnership con Universal e dal fatto che non sono uniti i pack anche quest'ultimi non hanno beneficiato di un piccolo sconto, anche del 10% ( che li si traduceva solo di 30 centesimi circa).
Messaggio Da Pandolf
#356270 Disponibile da ieri ( data in cui scrivo il messaggio ), il Dlc "Studios Pack".
Questo importante aggiornamento include gratuitamente l'aggiunta dell'Hotel, dei miglioramenti nell'editor ( soprattutto i tunnel automatici tra le montagne ) e l'aggiunta di qualche oggetto triggerabile e altro.
Mentre acquistando il dlc, con il tradizionale prezzo dei 10,99€, si avranno nuovi animatronic, automobili della polizia, effetti speciali, oggetti e 3 nuove ride: due che arrivano dal mondo Universal, mentre l'altro da Disney.
Sto parlando del robo-coaster, del tram tour, e della drop ride della TOT di Disney.

Alcuni Screenshot del Dlc ( piccolo formato ma ci sono )

Immagine
Immagine
Immagine

Se no si può vedere le ride ma soprattutto tutte le novità sul sito di Twitch di Frontier dev:
https://www.twitch.tv/videos/243085747
Messaggio Da pikusto
Lucantropo ha scritto:Su Instant-Gaming la Key per Steam costa 27.99€.

https://www.instant-gaming.com/it/885-comprare-key-steam-planet-coaster/

Ho già acquistato qualche gioco su questo sito e nella mia esperienza è risultato estremamente affidabile.

Wow, che affare, grazie mille... Cercavo quel prezzo... buon sito ho anche comprato molte volte in instatgaming e nessun problema :D <3

Modificato: beh, dopo parecchie ore di gioco posso dire che il gioco non vale la pena. Mi sembra molto monotono e la sua rigiocabilità è difficile. Non lo consiglio alla fine nemmeno con quella percentuale XD