Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
- mer gen 25, 2017 12:28 am#347677
Aggiornamenti per Planet Coaster: - è uscito un nuovo piccolo update, con 1 nuova flat ride e dei piccoli accorgimenti sui supporti per i coaster, ad esempio la dive che ha i supporti "obliqui!" nella drop quasi verticale, il solito fixaggio dei bug, e il supporto di altre lingue; - in più Frontier ha annunciato che ci sarà verso la fine di Aprile un nuovo grosso aggiornamento ( ver 1.2) con flatrides, nuovi coasters e nuovo gameplay ( penso sulla modalità Carriera) e sarà anch'esso totalmente gratuito; - (sempre in futuro) arriveranno dei piccoli DLC a pagamento ( penso negozi aggiuntivi, nuovi elementi scenografici). Ecco il comunicato stampa di Frontier su Steam: http://steamcommunity.com/games/493340/announcements/detail/272866376036468819
"Live in a roller coaster like a real life" Pandolfi Alex
- mer gen 25, 2017 12:34 pm#347691
Buona la seconda Lucantropo. Per il momento non c'è ancora molto da fare, il gameplay manageriale rimane noioso e ripetitivo. Vediamo cosa aggiungeranno ad aprile (spero guardie come avevano anticipato e condizioni climatiche ma sopratutto sfide contro altri parchi gestiti dal computer, secondo me il miglior modo per aumentare la longevità).
- mer gen 25, 2017 12:37 pm#347693
Guarda quel "poco" che ci ho giocato io posso dire che dal punto di vista manageriale ci sono un po' di cose da tenere da conto. Ad esempio gli operai(meccanici, spazzini, venditori ecc) se non vengono continuamente stimolati con gli upgrade di carriera e aumento di stipendio si licenziano. Nel parco che stavo costruendo mi sono perso via un po' a costruire e mi sono ritrovato ad avere zero dipendenti, tutti gli shops chiusi e un calo dei guest assurdo. Per il momento io sto giocando solo con la modalità sandbox, cioè soldi illimitati. Poi dipende sempre da cosa uno ricerca nella parte gestionale, per me è già troppo. Ma io preferisco costruire e basta
- mer gen 25, 2017 12:57 pm#347696
Io per esempio trovo questa caratteristica abbastanza meccanica, per evitare problemi basta tenere sotto controllo il panello dello staff (adesso molto comodo rispetto alle versione 1.0) e quando la "felicità" di un membro del personale scende all'80% basta aumentare lo stipendio del 10% (circa) e promuoverlo per non avere problemi. Così all'infinito... controlla pannello staff->promuovi->alza stipendio. Sarebbe stato più interessante avere degli scioperi come nel primo theme park e magari avere anche la "rivalità tra staff", alzando lo stipendio ad un membro dello staff, gli altri di stesso grado diventato progressivamente infelici se non trattati nello stesso modo (alla the movies per chi ci ha giocato). Anche una stanza dove far riposare il personale poteva essere una soluzione per rendere la gestione dello staff meno "old gen".
- sab gen 28, 2017 12:20 am#347796
Da ieri la ver. 1.1.3 era disponibile per il download e questo è stato il comunicato di Frontier (postato nella loro community del loro sito) riguardante questo mini update ( precedentemente ho postato solo alcuni dettagli che mi sono ricordato) con tutti i dettagli: https://forums.planetcoaster.com/showthread.php/21539-Update-1-1-3
- sab mar 11, 2017 12:26 am#349199
Di tutto e di più quello che ci sarà nella versione 1.2 del gioco che verrà rilasciata ad Aprile e il bello è che ancora sarà gratuita. Ecco le novità rilasciate dalla PAX East di Boston
- dom mar 12, 2017 12:44 am#349228
Ovviamente oltre la guardia, ci saranno anche i delinquenti che a maggior ragione daranno il filo da torcere alle guardie del parco. Più grande sarà il parco e più delinquenti ci saranno all'interno dello stesso che fortunatamente si potranno controllare tramite posizionamento di telecamere.
Edit: i delinquenti ovviamente potranno imbrattare il nostro parco con scritte,....... cioè in Planet Coaster ci saranno anche degli atti di vandalismo. Altre info li puoi vedere ( per ora tramite video ) sulla loro pagina YouTube
- ven mar 17, 2017 12:59 am#349416
Nell'ultima Community live stream su YouTube, è stato annunciato che la versione potrà essere scaricata dal 11 Aprile
- lun apr 03, 2017 11:08 pm#350043
Per chi vuole vedere in azione la versione 1.2 nel gioco, non perdetevi sulla pagina ufficiale di Planet Coaster, il development live di Mercoledì alle 20 ore italiane (19 in Inghilterra).
- gio apr 06, 2017 12:16 am#350109
Sicuramente con l'ingresso dei teppisti e della sicurezza ( guardie e telecamere ) , ci metterà un po' di più il filo da torcere, perciò si migliorerà ma non appieno anche su questo aspetto.
Ed eccolo qui il live con tutta la spiegazione di questa versione e a seguire vi posto i video delle novità ufficializzate con delle new entry.
Bello, bello,bello, ma sulla sicurezza solo questo tipo di telecamera?
Arrivano i boomerang con le varianti suspended e standard
Nuovi scenari e ovviamente compresi le altre novità che ci saranno ( go karts, flat ride, la ruota panoramica,...........)