Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#311230 Il gruppo Facebook non è più riconducibile a TheParks.it

IN NESSUN CASO scrivete a me in PM grazie.

Perciò se vi dovete scambiare indirizzi o parlarvi di come vedere le foto fatelo qua sotto e lasciate liberi i thread di Gardaland Novità e quello della Questione foto (riservato per le cose più istituzionali).

<3
Messaggio Da Gico
#311232 Una cosa molto utile per poter poi fare le discussioni sarebbe elencare le foto con un codice (numerico per esempio).
in modo che poi possa dire: "ragààà, ma la foto n. 32_B l'avete vista? Che spettacolo!" :D
Che ne dite?
Messaggio Da Enri
#311242 sìsì, gestisco senza problemi il mio dropbox.
ho già iniziato a suddividere tutto per mesi (così da rendere la cosa cronologicamente migliore).

Edit:
Rinominate le foto con codice numerico crescente...così almeno siamo tranquilli nel riconoscerle.
PS: su facebook saranno rinominate dalle prossime...
Ultima modifica di Enri il lun lug 14, 2014 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Ago
#311259 ricordo a chi ha accesso a dropbox di non toccare i file, se per caso cancellate, spostate o rinominate qualcosa (a meno che enri non abbia messo blocchi di qualche tipo) la modifica la vedono tutti!
Messaggio Da Enri
#311265 se qualcosa vien cancellato non c'è alcun problema, ho il backup (e ora che sono tutte rinominate univocamente è un attimo individuare se manca qualcosa).
poi non saprei se c'è possibilità di rendere solo visibile e non modificabile il contenuto di tutti quelli che partecipano alla condivisione.
Messaggio Da Vespe
#311272 come si suol dire...FUCK THE SYSTEM! :lol:
Messaggio Da Marcello
Enri ha scritto:poi non saprei se c'è possibilità di rendere solo visibile e non modificabile il contenuto di tutti quelli che partecipano alla condivisione.

Puoi decidere di condividere (in questo caso tutti possono fare tutto) oppure rilasciare il link per il download (in questo modo chi lo riceve può scaricare e vedere tutto, ma non 'toccare' niente) :wink:
Messaggio Da Enri
#311337 peppe, googledirve faccio fatica a mantenerlo attivo (ho esaurito quasi lo spazio).
Dropbox è identico, cambia solo che mi devi ridare la mail (se già non l'hai fatto) e ti abilito anche lì...poi se lo installi sul pc ti arriveranno in automatico le foto appena faccio un upload.
Messaggio Da matt1
Hermy ha scritto:La vera soddisfazione in tutto ciò è che esistono persone disposte a fare queste cose... Per NIENTE !

Vi lovvo community mia <3

Concordo con hermy! Mi piacerebbe che il gruppo su fb non muoia al termine della novità ma che venga usato per conoscerci e fare amicizia.

Ora, per la questione foto potete sia pubblicarle sulla cartella dropbox che su fb; cercate di pubblicarle su entrambi i luoghi.
Ogni foto deve essere numerata come segue

Codice: Seleziona tuttoxxx | data | nome e prima lettera del cognome

xxx è un numero progressivo, basterebbe solo quello, ma il resto dei dati sono comunque utili per capire di che foto si parla senza troppa fatica... ad esempio

Codice: Seleziona tutto1 | 16-7-2014 | Mattia G.
2 | 19-7-2014 | Mario R.
3 | 11-9-2014 | Paolo B.

Valgono anche le foto delle fan page di cui volete che si parli

Ancora un grazie a tutti!