Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Enri
#311418 più che il nome di chi ha fatto la foto, meglio mettere una descrizione di cosa si vede...da identificare la zona dello scatto (piazzale ex-inferis, nuova struttura, zona ex-panoramic....)

per il resto mettete anche gli zeri prima dei numeri.

001 -
002 -
003 -
...
Messaggio Da RonWeasley
#311425 Mi sembra un po complicato e macchinoso mettere anche da dove è stata scattata la foto ;)
Messaggio Da Enri
#311426 non da dove ma cosa si vede.

al massimo faccio una bella cartella aggiuntiva, dove tutti caricate le foto e poi io le rinomino e le rendo disponibili a tutti. così non vi sono più problemi di nomi e coordinamento tra tutti e con FB.
Messaggio Da Enri
#311468 esatto, puoi copiare, cancellare, rinominare, creare una sottocartella...è uno spazio condiviso tra tutti.
molto comodo, se installato il relativo software sul pc, per avere istantaneamente sul proprio computer le foto mie e di tutti gli altri che le vogliono condividere.

oggi aggiungerò anche la cartella con le foto rilasciate ufficialmente dal parco, così d'avere una condivisione e una cronologia fatta bene.
Messaggio Da Dix'92
#311577 E ma devi invitarli ad iscriversi tramite un apposito link che trovi sul tuo profilo del sito! Lui si iscrive con quel link e tu guadagni 500 mB ad ogni iscritto! Mi sembra più che giusto ripagarti così! Mi dispiace solo essere già iscritto, ti avrei regalato volentieri 500 mB per ripagarti del lavoro di catalogazione!
Messaggio Da Enri
#311582 bene, ora tutti quelli nuovi (e siate numerosi) useremo questo metodo:

mandatemi in MP la vostra mail...vi registrate e vi abilito...

bene così!

dai che nel pomeriggio sarò al parco...per la vostra gioia!
Messaggio Da Riccardo90
#311783 Ciao a tutti!! negli ultimi giorni dropbox mi sta inviando dei messaggi dicendomi che ho quasi esaurito lo spazio a disposizione ( 2giga mi pare) e mi ha detto che se non voglio acquisire altro spazio pagando devo cancellare qualche file prima che la dropbox si riempia completamente e non riesca piùù a vedere il nuovo materiale aggiunto. Premetto che la cartella delle foto di Gardaland non è l' unica che ho su dropbox...e se non ho capito male se cancello file dalle cartelle poi non possono più vederle nemmeno gli altri giusto?? sapete darmi qualche consiglio per risolvere senza sborsare cash?? :mrgreen: