Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Riccardo90
Ago ha scritto:L'unica è che cancelli qualcosa che non sia condiviso... Oppure si inizia a caricare le foto più compresse

Capisco! ...anche perché non posso aumentare lo spazio che ho a disposizione a meno che non invito qualcuno in dropbox giusto? ...grazie x il consiglio :wink:
Messaggio Da Ago
#311814 Si, esatto, oppure prova a cercare su google se c'è in giro ancora qualche modo per aumentare lo spazio... Tempo fa tipo se accedervi con un telefono Android ti dava una decina di Gb...
Messaggio Da grotesque
#311833 Ho avuto circa lo stesso dubbio..
Ho parecchio spazio in dropbox, però avendo la sincronizzazione attiva su pc mi si riempie anche HD.
Non è possibile per Enrico fare che solo lui può modificare i files e gli altri solo visualizzare?
Mi sembra che con one drive di microsoft o google drive ci sia la possibilità
Messaggio Da Enri
#311862 con gli altri sistemi drive sicuramente ci sono più vincoli...con dropbox non c'è alcun vincolo. quando è condivisa tutti possono vedere/modificare/cancellare.

comunque io faccio il backup ogni giorno...quindi se succede qualcosa di strano posso rimediare senza problemi.
Messaggio Da Ago
#311863 enri, se hai photoshop potresti prima di caricarle passarle nel "salva per web" a qualità 80, la qualità rimane quasi la stessa, ma riduce di parecchio la dimensione! Se le foto son solo da visualizzare a video è la soluzione migliore
Messaggio Da Ago
#311865 come possiamo risolvere il problema allora?

mandare solo il link alla cartella a chi non vuole averla condivisa? in teoria così si può vedere quello che c'è dentro ma rimane solo nello spazio di chi l'ha creata! intendo nel sito i due anelli di catena sulla destra nella barra della cartella selezionata... clicchi li, poi -ottieni link e ti copia un link da incollare per fare lo sharing... provo a metterlo sul gruppo... vediamo se funziona!
Messaggio Da Enri
#311870 sinceramente preferirei sapere chi guarda le foto eh...avere un indirizzo email non dice molto, ma almeno interagisco un attimo con chi vuole vedere le foto...pubblicare il link a tutti indistintamente non è che mi vada proprio a genio eh.

soluzione? chi ha problemi di spazio si crea un secondo account dropbox dedicato...penso sia la soluzione migliore per non penalizzare gli altri.
Messaggio Da Riccardo90
#311897 Io non so come ho provato ad invitare alcuni amici in dropbox per avere i famosi 500MB in più a persona e mi sono ritrovato ad avere 50GB per 2 anni! :shock: :mrgreen: :mrgreen: ...quindi direi che ho risolto il pòroblema! :lol: ahahah