Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da peppe2994
#361602 Come ti è sembrata la parte indoor ?

Per il discorso queue line, hanno previsto due accessi, mi sembra di aver visto due accessi. Quello dalle scale ed un altro livello strada a metà coda. Ancora non è mai stato usato, ma credo si rivelerà utilissimo in caso di bassa affluenza.
Messaggio Da Dexter_RM
#361603 La parte iniziale indoor è esattamente come il vecchio filmato di prova Vekoma: si parte in piedi lateralmente verso destra, curva a destra e lift a catena con alcune piccole proiezioni, altra curva a destra con ribaltamento e rotazione per giungere al primo lancio dopo un breve stop, ma qui siamo già outdoor!
L'ingresso sulla piazzetta è speciale, c'è proprio scritto, l'ho sempre visto chiuso nonostante la poca affluenza: camminando normalmente sono necessari non meno di 10' tra queue line e disbrigo di armadietti e controlli.