Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#361532 L'ingresso all'area sarà da tre punti (più l'ingresso dall' hotel), ovvero dalla main street, da dietro mouse au chocolat e da vicino le Winjas.
L'ingresso del coaster di per se non si sa ancora dove sarà di preciso, credo
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#361544 Mah...dove si è mai sentito che un parco realizza una novità d'importanza mondiale e non fa alcun tipo di campagna marketing ?

Resto perplesso, anche se va detto che probabilmente non possono permettersi il parco pieno per il discorso covid quindi niente di plateale è un bel disincentivo alla corsa in massa verso il parco e la conseguente delusione perché è tutto esaurito.
E qui arrivamo all'altra domanda, allora non è meglio aprire ad inizio stagione 2021 ?
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#361545 L'apertura per il personale è prevista per questo lunedì 7 settembre. Farà parte anche della formazione per il nuovo personale. L'apertura al pubblico non richiederà molto tempo
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361549 Quindi si parlerà perciò di novità 2020! Senza il covid avevo pensato che l'area sarebbe stata aperta nel 2021 e non già in inverno ( più o meno ), visto che non sapevo i tempi di realizzazione/costruzione del hotel.

Causa covid adesso voglio vedere come si andrà a finire per l'entrata al parco contingentata, visto che sicuramente senza Covid, questa novità mondiale avrebbe portato ad un parco pieno come l'uovo con la ride a oltre 3 ore di fila!

Sicuramente adesso le persone che vorranno visitare il parco dovranno avere le dita come dei fulmini a schiacciare la conferma del biglietto per il giorno o i primi giorni d'apertura dell'attrazione.
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#361551 Hanno iniziato i lavori ad inizio 2016 se consideriamo dall'abbattimento del vecchio teatro/simulatore, dopo 4 anni e mezzo non aprire per aspettare marzo 2021 mi sembra un pò assurdo. Hanno una macchina pronta e un hotel da riempire, e sono aperti praticamente tutti i giorni fino a fine gennaio.