Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#361532 L'ingresso all'area sarà da tre punti (più l'ingresso dall' hotel), ovvero dalla main street, da dietro mouse au chocolat e da vicino le Winjas.
L'ingresso del coaster di per se non si sa ancora dove sarà di preciso, credo
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#361544 Mah...dove si è mai sentito che un parco realizza una novità d'importanza mondiale e non fa alcun tipo di campagna marketing ?

Resto perplesso, anche se va detto che probabilmente non possono permettersi il parco pieno per il discorso covid quindi niente di plateale è un bel disincentivo alla corsa in massa verso il parco e la conseguente delusione perché è tutto esaurito.
E qui arrivamo all'altra domanda, allora non è meglio aprire ad inizio stagione 2021 ?
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#361545 L'apertura per il personale è prevista per questo lunedì 7 settembre. Farà parte anche della formazione per il nuovo personale. L'apertura al pubblico non richiederà molto tempo
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361549 Quindi si parlerà perciò di novità 2020! Senza il covid avevo pensato che l'area sarebbe stata aperta nel 2021 e non già in inverno ( più o meno ), visto che non sapevo i tempi di realizzazione/costruzione del hotel.

Causa covid adesso voglio vedere come si andrà a finire per l'entrata al parco contingentata, visto che sicuramente senza Covid, questa novità mondiale avrebbe portato ad un parco pieno come l'uovo con la ride a oltre 3 ore di fila!

Sicuramente adesso le persone che vorranno visitare il parco dovranno avere le dita come dei fulmini a schiacciare la conferma del biglietto per il giorno o i primi giorni d'apertura dell'attrazione.
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#361551 Hanno iniziato i lavori ad inizio 2016 se consideriamo dall'abbattimento del vecchio teatro/simulatore, dopo 4 anni e mezzo non aprire per aspettare marzo 2021 mi sembra un pò assurdo. Hanno una macchina pronta e un hotel da riempire, e sono aperti praticamente tutti i giorni fino a fine gennaio.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361575 L'incredibile Hotel Charles Lindbergh da ben 8 piani + 2 sotterranei ( compreso una cabina tour, o meglio una minuscola cabina per dormire che sono il fiore all'occhiello, visto che proprio si sposa al bacio con il theming attorno ovviamente, di questo hotel che è stato realizzato proprio all'interno del parco ) si mostra in questo video postato dall'inglese di Theme park Worldwide con altri stupendi scorci ( soprattutto nel video ) e di questo unico innovativo Vekoma launched flying coaster.



Immagine

Meraviglioso di notte, dove questa area steampunk si trasforma con un blue elettrico
Immagine

Immagine

Rookburgh di notte ( all'incirca verso min 11.16 )


Fonte:Theme park worldwide - Facebook
Messaggio Da Dexter_RM
#361601 Ho provato FLY il 27 ottobre: bello e divertente! Ho fatto solo 3 giri sempre a metà treno (al momento non si poteva scegliere il posto), non perchè ci fosse chissà quanta fila ma perchè la queue line è incredibilmente lunga e sfiancante (con scale), perchè ogni volta devi posare e riprendere gli effetti personali dagli armadietti (ti fanno posare tutto, fanno controlli col metal detector) e perchè nonostante tutto è bene far riposare un pochino il cervelletto.
Le sedute sono comodissime e la visuale è completa, non come nei flying coaster B&M.
La sensazione di sfiorare le pareti e tutto il resto è bellissima, ci sono anche due punti con airtime.
L'ultima curva a sinistra è tosta: stretta e leggermente troppo veloce.
Al primo giro il cm mi ha stretto a morte la protezione ma non mi ha dato fastidio una volta "ribaltato", al secondo ero chiuso "normale" ed è andato tutto bene, al terzo giro ho voluto provare oneclick... NON FATELO!
Sono stato per tutto il tempo a tenermi con molta forza con le mani e con le gambe (stinchi) perchè è facile sgusciare fuori, forse non proprio cadere ma di rimanere appesi in una situazione molto scomoda.

Qualche mia foto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

altre foto qui