- gio nov 19, 2020 8:56 pm
Ho provato FLY il 27 ottobre: bello e divertente! Ho fatto solo 3 giri sempre a metà treno (al momento non si poteva scegliere il posto), non perchè ci fosse chissà quanta fila ma perchè la queue line è incredibilmente lunga e sfiancante (con scale), perchè ogni volta devi posare e riprendere gli effetti personali dagli armadietti (ti fanno posare tutto, fanno controlli col metal detector) e perchè nonostante tutto è bene far riposare un pochino il cervelletto.
Le sedute sono comodissime e la visuale è completa, non come nei flying coaster B&M.
La sensazione di sfiorare le pareti e tutto il resto è bellissima, ci sono anche due punti con airtime.
L'ultima curva a sinistra è tosta: stretta e leggermente troppo veloce.
Al primo giro il cm mi ha stretto a morte la protezione ma non mi ha dato fastidio una volta "ribaltato", al secondo ero chiuso "normale" ed è andato tutto bene, al terzo giro ho voluto provare oneclick... NON FATELO!
Sono stato per tutto il tempo a tenermi con molta forza con le mani e con le gambe (stinchi) perchè è facile sgusciare fuori, forse non proprio cadere ma di rimanere appesi in una situazione molto scomoda.
Qualche mia foto

altre foto
qui