Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Artea
#359963 Comunque 7-8 mesi per tirare su un albergo dalle fondamenta non sono sufficienti. Spero tirino su l'involucro e aprano l'attrazione per poi finire con calma gli interni.
Messaggio Da lore1991
#359992 Comunque alcune camere sono già in posizione, si vedono i singoli "container" sulla destra dell'immagine (dove c'è quella specie di scavo a V rovesciata).

Immagine

EDIT: ma tra l'altro scusate ma c'è una seconda inversione o sbaglio?? in basso, vicino al basamento della gru. Mi pare che il binario faccia una torsione completa :shock: Non mi pare se ne sia parlato, ho sempre pensato ci fosse un'inversione sola :shock:
Messaggio Da peppe2994
#359993 In realtà non mi sembra se ne sia mai parlato.
Anzi proprio agli inizi, si vide un binario completamente rivolto verso l'alto. Poi hanno coperto tutto e non si è capito se fosse un'inversione oppure no.

Intanto due sono sicuramente confermate.
Messaggio Da blanc
#360464 Phantasialand si supera ogni volta! Dal restyling di Black Mamba a Taron a Fly. Penso che senza dover aspettare troppo diventere il miglior parco tematico europeo.
Messaggio Da SimGy
#360467 No, il restyling scenografico è stato fatto solo a Black Mamba. Taron è un po' giovane per i restauri :lol:
Comunque io aspetto ancora una seconda dark ride di alto livello da questo parco. Lo spazio c'è, togliendo Hollywood Tour e magari anche il coaster sopra, e potrebbero espandere il tema fantasy in molti modi.
Messaggio Da Hayrutz
#360468 Sembrava strano XD anche se ormai non mi stupirei più di nulla. Giusto l'anno scorso hanno rifatto l'entrata e ridipinto il ponte di Chiapas...comunque si, mancano Dark Rides di alto livello purtroppo. Hollywood Tour è molto datata :/ quella cinese invece non mi dispiace per nulla, ovviamente hanno entrambe il fascino trash che ci si aspetta

Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
#360470 Strano relativamente. A Phantasialand stanno sempre con i pennelli in mano, come a Disneyland. Riverniciano sempre, e non trascurerei la copertura per la queue line.

Tornando a FLY, il coaster è tutto completato e la costruzione dell'hotel ha subito un'accelerazione significativa.
Immagine
Immagine
Immagine

A questo punto l'apertura nel 2020 diventa sempre più probabile.