Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Leviathan:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Il Cerio
#290604 Fidati Lore, anche se non si direbbe sono moooolto differenti: Shambhala più divertente, più godibile con più floating; Leviathan più puro, più cattivo (per quanto può esserlo un B&M).
Un paragone più corretto sarebbe con Behemoth :wink:
Francamente preferisco di poco l'Hyper spagnolo, ma davvero di un soffio (limitatamente alla tipologia di tracciato), molto meglio invece i treni a V!
per Mikipilota: per curiosità a che ora hai scattato la prima foto?
Sembra deserto :shock: , io l'hanno scorso che ero abbonato ho sempre trovato un botto di gente :twisted:
Messaggio Da Mikypilota
#290606 Ho avuto tanta fortuna! Le scattai il 22 luglio tra le 11 e le 15, tutte queste foto :) Il parco era quasi vuoto... Questo mi ha permesso di salvare molti soldi che mi aspettavo di dover spendere per il Fast Lane Ticket, visto che sono stato li solo mezza giornata :)

Ora sono a Montréal, i tre/quattro stelle di qui sono bellissimi (per ora ho provato solo un 4* e in questo 4* di Montréal ci sono appena arrivato... E sto scrivendo dal bagno :lol: Comunque tutto bellissimo ), si sta benissimo.

Cerio, finalmente non sei più l'unico ad aver provato il leviatano! Per caso sei stato al 6Flags La Ronde? Ahah, vorrei andarci una mezza giornata... Magari se ti va rispondi PM così non andiamo OT :D

PS Altro che Ontario! Nel Quebec parlano solo francese e quando provano a parlare inglese si sente tutto il loro bell'accento...