Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Leviathan:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Mikypilota
#239967 Pesciolini? Mi sa che ho sbagliato termine... Si certo non Leviatani di gomma, magari qualche strano polipo in 2D, sfruttando la distorsione della luce per farlo sembrare tridimensionale... Oppure sapete cosa sarebbe figo? Mettere una testa di Leviatano all'entrata, così ti da l'impressione di essere inghiottito! :)
Messaggio Da cresch
Mikypilota ha scritto:. Oppure sapete cosa sarebbe figo? Mettere una testa di Leviatano all'entrata, così ti da l'impressione di essere inghiottito! :)

Non ha molto senso, perchè tu stai cavalcando un levitano. :)
Messaggio Da Mikypilota
#239969 Per me ha senso. Non importa cosa stai cavalcando, non può esserci un altro Leviatano più grosso che cerca di mangiarti? All'interno metti solo nebulizzata e alla fine metti la coda, sarebbe bellissimo! :D
Messaggio Da Mikypilota
#240041 Nessun LOL, non parlo di pesciolini che sguazzano nel mare, ma di bestie... Immagini 2D fatte di gomma di Leviatani riflesse... Sarebbe figo... Comunque lasciamo stare questi pesciolini, sarebbe meglio mettere una testa di Leviatano con acqua nebulizzata dentro ed effetti di luce magari. Per il resto basta, alla fine sarebbe troppo complicato...
Messaggio Da Brio94
Hermy ha scritto:Pesci di gomma con la carrucola in mezzo [cit.]

:lol:

Mikypilota ha scritto:Nessun LOL, non parlo di pesciolini che sguazzano nel mare, ma di bestie... Immagini 2D fatte di gomma di Leviatani riflesse... Sarebbe figo... Comunque lasciamo stare questi pesciolini, sarebbe meglio mettere una testa di Leviatano con acqua nebulizzata dentro ed effetti di luce magari. Per il resto basta, alla fine sarebbe troppo complicato...

Direi anche di mettere un McDrive con menù a base di pesce in quel tunnel.. Sai comè, farsi una lift di 90 metri può far venir fame! :lol:
Messaggio Da Mikypilota
#240052 Si vabbé ma sto ipotizzando come rendere utile il tunnel, visto che abbiamo fisicamente dimostrato che in 1 secondo circa possiamo vedere abbastanza. Io sono della tua opinione, ovvero lo toglierei subito quel tunnel bruttissimo, ma sto appunto dicendo la mia sparando delle opinioni.
-Mostri di gomma in acqua (bocciati)
-McDrive :lol: da prendere seriamente in considerazione
-Testa-Coda di Leviatano
-Effetti di luce
-Acqua nebulizzata
Se proprio non dovessi toglierlo opterei per questo mix: Testa-Coda + Acqua nebulizzata da sotto, e magari effetti di luce se in un progetto virtuale escono belle e soprattutto significative.
Il McDrive mi tenta, ma...no. :lol:
Messaggio Da lore1991
#287067 A quanto pare il forte vento che ha colpito Cedar Point ed i suoi coaster ha beccato impreparati anche quelli di Canada's Wonderland!
Anche Leviathan non è riuscito a completare il percorso, quel giorno :lol:

Immagine
Messaggio Da Mikypilota
#290574 Finalmente ho provato Leviathan... Un coaster liscissimo, molto piacevole, talmente piacevole da sembrare quasi poco adrenalinico rispetto alla sua "mastodonticità"; La drop di 306ft la si sente fino alla metà della drop stessa, dopo di che ci si può divertire con i 147kmh raggiunti e la bellissima sensazione "soar on the track". Sono davvero contento di questo coaster... veramente ben fatto, molto liscio e divertente, anche se l'airtime si sente solamente sulla metà della prima drop e poi direttamente sul terzo camelback, perché ho avuto la sensazione di essere stato "desensibilizzato" dopo la prima drop e l'horseshoe... Ad ogni modo un eccezionale Coaster, una vera e propria "perla canadese" - cit.

Voto: 9 1/2

Un saluto a tutti da Toronto!

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine