Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Leviathan:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Findcoaster
lore1991 ha scritto:probabilmente, visto quanto fa schifo, nessuno si è preso la briga di aggiornare le notizie dicendo che è stato completato! :lol:

Guarda lore come ho già detto in questo topic ogni attrazione ha la sua particolarità poi non penso che ne io ne tu possiamo dare un giudizio avendolo provato solo in POV...non credo di dire cose tanto insensate
Messaggio Da Mikypilota
#239901 Ma no Findcoaster! Non si riferisce a Leviathan in se, ma al tunnel che é stato posizionato! Ha detto che vista la sua disadornità nessuno si é interessato di pubblicare la notizia del suo avvenuto completamento... :roll:
Messaggio Da Stonem
Mikypilota ha scritto:Si magari avrebbero potuto mettere un tunnel trasparente con una vasca di pesciolini

Ma a che ti servono i pesciolini e la tematizzazione se in quel tunnel ci starai manco un millesimo di secondo? :roll: da fuori è un conto ma dentro non riesci manco a vedere cosa c'è per la velocità figurati se mo dovevano prendersi la briga di metterci dei pesci..
Messaggio Da Brio94
#239929 Mikypilota ma sei sicuro si essere stato mai su un Coaster?

Ma come puoi riuscire ad accorgerti di un acquario in un tunnel lungo si e no 30m, messo nel punto in cui il Coaster raggiunge la velocità massima, ovvero 150km/h? Secondo te quel tunnel in quanti secondi te lo fai? Non sono un Ingegnere o un Fisico ma penso che a quella velocità si e no il treno 30 metri se li fa in 1 secondo, massimo 2.. Contando anche il fatto che sopra hai tutta l'adrenalina accumulata nella Drop!

Posso capire se lo tematizzano dall' esterno, giusto per impatto estetico a livello Offride. Anche perchè il Coaster è vicino al Parcheggio. Ma comunque non ha per niente senso tematizzare un tunnel cosi "corto" solo per impatto estetico a livello Onride. L' unica cosa che ti potrà dare quel tunnel sarà un Effetto Headchopper
Ultima modifica di Brio94 il gio ago 09, 2012 7:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Stonem
#239933 Alessandro ha spiegato bene il concetto.. c'è guarda tu un secondo esatto ci stai. secondo te mo la gente sta a vedere i pesciolini nel tunnel e poi i cast member devono pensare anche a farli mangiare a tutto il lavoro che cè da fare solo per quello? capirei al massimo nella sezione di lancio di maverick ma qua è totalmente privo di senso
Messaggio Da Mikypilota
Brio94 ha scritto:Mikypilota ma sei sicuro si essere stato mai su un coaster?

Innanzittutto ti invito a non porgermi domande del genere le quali trovo offensive.
Passiamo subito al dunque. 150 km/h sono 41 metri al secondo, 30 metri passano in meno di un secondo a quella velocità ma l'occhio umano capta 8 immagini al secondo, quindi possiamo reperire circa 7 immagini dell'interno del tunnel e nessuno ha detto che i pesci debbano essere veri, é qualcosa di facile realizzazione, ragionate prima di attaccare qualcuno...
Scusate comunque per non essermi espresso correttamente.
Messaggio Da cresch
#239947 al di la' di quanti fotogrammi riusciamo a percepire. Quando, si passa da una zona luminosa ad una in ombra il nostro occhio ci mette qualche secondo ad abituarsi, quindi si fa moltissima fatica a vederli...
Messaggio Da Mikypilota
#239948 Si, infatti bisogna illuminare il tunnel.. Luci: $50 dollari, pesciolini di gomma: 3$ l'uno, teca di plastica trasparente: $150. Non mi pare questo dramma dal punto di vista economico, é qualcosa di facile e di fattibile, sicuramente carino a vedersi, l'impressione é quella di entrare dell'oceano e vedere le "bestie". Sicuramente meglio dell'attuale monotono tunnel.
Messaggio Da huels
#239949 Concordo su tutto tranne gli 8 fotogrammi al secondo. Ne distingue un bel po' di più: sopra i 20 ma dipende poi dall'individuo. Per me ad esempio i 24 del cinema sono insufficienti per un effetto realistico dato che distinguo molti fotogrammi (a seconda della scena).
Messaggio Da Mikypilota
#239951 Chiedo venia per l'errore, mi sembra strano non averci pensato! Noi usiamo PAL: 24 fps, in America usano NTSC: 30 fps (formati TV); 8fps sarebbe riduttivo a tal punto di sembrare un gioco con i settaggi grafici al massimo su un pc scassone, sai che lag! Chiudo OT ma alzo le mani con huels! Lui ha 1000 volte la mia esperienza! xD Però lui ha confermato che in circa 1 secondo possiamo vedere tanta bella roba, non in maniera estremamente definita, ma basta per godere della vista di un oceano ricreato! :D Quindi non ho scritto cavolate! :)
Messaggio Da huels
#239953 Ormai mi sono abituato ai tuoi complimenti, non vorrei andare in depressione quando smetterai di farmeli :mrgreen:
Comunque si, l'occhio vede tanti fotogrammi ma dubito anch'io che quello che si vedrebbe in questo caso sarebbe nitido. Punterei più su effetti di luce.
Messaggio Da Mikypilota
#239955 :wink: Anche io ci avevo pensato. Si potrebbe fare: barriera d'acqua, bestioline di gomma, nebulizzata da sotto che rinfreschi i piedi e le gambe e spettacolari effetti di luci viola, gialle e blu... Si che sarebbe figo!
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#239956 sì, ma questo coaster non è mica un terzo Manta! per tematizzazione io intendevo un po' di cartapesta all'esterno giusto per nascondere la lamiera...i pesciolini di gomma in un coaster cazzuto come Leviathan sono abbastanza fuori luogo :lol:
Messaggio Da Brio94
#239961 Quoto Hunter.. Che poi il bello è che stiamo parlando di tematizzazione nel topic di un Coaster in un Parco gestito dalla Cedar Fair..

Mikypilota ha scritto:
Brio94 ha scritto:Mikypilota ma sei sicuro si essere stato mai su un coaster?

Innanzittutto ti invito a non porgermi domande del genere le quali trovo offensive.
Passiamo subito al dunque. 150 km/h sono 41 metri al secondo, 30 metri passano in meno di un secondo a quella velocità ma l'occhio umano capta 8 immagini al secondo, quindi possiamo reperire circa 7 immagini dell'interno del tunnel e nessuno ha detto che i pesci debbano essere veri, é qualcosa di facile realizzazione, ragionate prima di attaccare qualcuno...
Scusate comunque per non essermi espresso correttamente.

Nessuno sta attaccando nessuno, stiamo solo discutendo, visto che ci troviamo in un forum! Quella frase non era a scopo offensivo, ho dimenticato solo di aggiungere una faccina, dato che era ironica!

Chiudo questo piccolo OT