Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Leviathan:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Findcoaster
#239410 Non so perchè ma "il Leviatano" mi ha sempre ispirato......ci sono coaster più alti ma ho sempre detto quello lo voglio fare, non so se capite :-)
Messaggio Da Mikypilota
#239414 Capiamo capiamo, é una delle tante sindromi del coaster maniaco... Il vantaggio é che non puoi guarire! :mrgreen:
L'anno prossimo lo proverò assieme a Behemoth, farò un sacco di belle foto e recensioni, comunque secondo me é la tipologia Hyper che attrae molto... E soprattutto i colori... Ispirano molto.
Avatar utente
Messaggio Da Findcoaster
#239566 Già chissà cosa ne pensa.....
Tornando al "Leviatano" creatura della mitologia che già prima conoscevo ma che da quando sono venuto a conoscenza di questo fantastico hyper ho intensificato le ricerche, trovo che abbia proprio un magnifico skyline nel parco colore molto azzeccato, è un verde acqua ma non di quelli "stupidi", è una "creatura" veramente imponente che francamente preferisco al king dei coaster, king da ka, ti sparano arrivi in cima e riscendi, 28 secondi ed e finita, questo invece deve essere un "viaggio" a bordo di questa mitica "creatura" molto bello e molto godibile....
Avatar utente
Messaggio Da Findcoaster
#239614 Si ho presente! maledetto final fantasy! XD "Leviathan in my heart"
Avatar utente
Messaggio Da Findcoaster
#239679
Mikypilota ha scritto:Leviathan é indubbiamente più attraente del Behemoth, non vedo l'ora di provarlo, l'anno prossimo, insieme a tutti gli altri coaster del Wonderland!


Spero di riuscirci anch'io ;-) diciamo che prima ti ammazzi sul "leviatano" e poi vai su Behemoth come coaster da ripresa, comunque sono contento che nel giro di pochi anni il parco abbia investito in 2 attrazioni di livello come queste.
Avatar utente
Messaggio Da Findcoaster
#239681 O viceversa il secondo come coaster da preparazione ed il primo per darti il colpo di grazia! XD
Avatar utente
Messaggio Da Findcoaster
#239682 Ecco l'accopiata perfetta:
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Behemoth3.jpg (Fonte Wikipedia)
Avatar utente
Messaggio Da Findcoaster
#239685 http://www.rcdb.com/m/it/rhr.htm?

Penso che tu lo conosca.....di animali biblici parlando questa è la bibbia per noi! XD