Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Leviathan:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Liquid_Snake

Primo test... A me sembra totalmente insipido, i due camel danno l'impressione di un rollback e persino la seconda overbank sembra quasi ferma... La drop sembra interessante e anche la stengel dive e successivo saltino... Ma il resto non mi dice nulla... Ho trovato questo video su una pagina fan di Skyrush e vedevo gli americani tutti esaltati... Io ho commentato, spero di non essere assalito xD
Messaggio Da paolopaolopaolo
#230030 Secondo me è così lento per 2 motivi:
- E' il primo test run e secondo me è normale che vada così lento
- Per me anche le ruote ancora vanno bene regolate, infatti nel primo camel alla fine si sente un suono stranissimo, come se qualcosa si dovesse rompere
Messaggio Da lore1991
#230047 sinceramente mi sembra totalmente in linea con gli altri hyper B&M, in quanto a velocità dei camelback...

Confermo però l'impressione che avevo avuto vedendo il layout, e cioè che ha un percorso veramente molto insipido, e di conseguenza lo considero un coaster abbastanza inutile...
Messaggio Da Stonem
#230195 Mi dicono che millenium force ha un fratello gemello. Dai francesco, shambala lo apre in due a sto cosetto. Tante overbanked inutili per lo più la prima mediamente veloce poi il tutto rallenta e penso non ci sarà manco floating sopra. I progettisti b&m l'avranno ideato da sbronzi. detto questo, CHIAMO PHANTOM IN CAUSA.
Messaggio Da ngc4501
#230196 Perchè hanno trimmato quasi tutti i camelback? Giusto la drop e la prima parte sembra essere interessante, il resto in effetti sembra un pò soft
[OT mode=ON]
Volete vedere che Divertical avrà più airtime di Leviathan, sul primo camel e alla fine? Mi stupirei sul serio e sarei soddisfatto del made for Italy :mrgreen:
[/OT]
Messaggio Da Andy88
#230198 Avendo solo provato Silverstar di Hyper direi che è in linea con quest'ultimo... ha sicuramente un po' di metri in più dalla sua parte, ma un overbanked inutile in più... mah non mi ha entusiasmato
Messaggio Da ngc4501
#230199 Io proprio non li avevo notati i manichini :lol: avevo gli occhi diretti sul tracciato in se..! E' vero si sollevano in tutti i camel..forse ad occhio sembra lento ma in realtà magari sarà meglio!