Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Leviathan:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Andrea262
#223907 A me non eccita più di tanto, l'effetto visivo è senza dubbio carino ma il colore non mi piace affatto, avrei preferito quello dei supporti; inoltre la drop non vi sembra "progettata male" [cit.], in stile Millennium Merd?
Messaggio Da lore1991
#223908 a me no... quella di millennium ha un inizio decisamente più allungato e ampio..

comunque concordo sul fatto che intimidator 305 rimane imbattuto sul fattore visivo decisamente da "WOW" della lift + drop praticamente senza supporti!
Messaggio Da Andrea262
#223911 Certo, quella di Millennium rimane imbattibile, però mi sembra che anche questa non sia poi così eccezionale...

EDIT: Forse hai ragione, confrontando meglio le due drop questa sembra decisamente migliore! :wink:
Ultima modifica di Andrea262 il lun nov 21, 2011 8:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Danysan95
mich91 ha scritto:è anche un capolavoro d'ingegneria :shock:
tra qualche anno i supporti come saranno????......se ci saranno :lol:

Ci saranno i supporti wireless!!! :lol: :lol: :lol:

Immagine :lol:

comunque....
CHE SPETTACOLO!!!
Messaggio Da Liquid_Snake
#224207 Il saltino dopo la prima overbank ( non so se si chiama così o ha un altro nome, intendo quella figura subito dopo la drop ) sembra molto interessante visto che è bassissimo, anche se ampio secondo me darà un buon airtime... Per il resto sono dubbioso... Cioè, è molto diverso dal classico Hyper B&M, tutti camelback e basta. Qui sono solo 2, ma sembrano alti e presi lentamente, nella regola insomma.
Lo ripeterò fino alla nausea, credo che in generale la Intamin ( salvo rari casi come MF ) sia decisamente più portata nel dare airtime