Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Leviathan:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Kaos
shell ha scritto:La b&m e l'artime non vanno propio d'accordo..

E' il solito discorso: B&M ----> floating, Intamin ----> ejector.
Io li considero Airtime tutti e due.

Quel salitno lungo di cui parlava Liquid, secondo me, per via di sensazioni regalerà davvero poco....mia impressione.
Comunque a occhio, per me Nitro rimane ancora il miglior hyper B&M in circolazione, anche se più basso di tanti altri..
Messaggio Da Gymvideo
Maverick ha scritto:Uno dei fatti per cui la B&M mi sta un po' antipatica è proprio per questa sua avaria nel dare airtime...

sono richieste del parco. Se tu fossi miliardiario e offrissi alla B&M 30 milioni di € per un leviathan senza trim brake ed airtime brutale tranquillo che te lo costruiscono :wink:
Messaggio Da Kaos
#224977 anche a me ha ricordato l'overbanked di ispeed..

comunque credo che su quel bunny ci sia del floating... si è abbastanza lungo ma è anche molto basso.
Messaggio Da Liquid_Snake
Gymvideo ha scritto:
Maverick ha scritto:Uno dei fatti per cui la B&M mi sta un po' antipatica è proprio per questa sua avaria nel dare airtime...

sono richieste del parco. Se tu fossi miliardiario e offrissi alla B&M 30 milioni di € per un leviathan senza trim brake ed airtime brutale tranquillo che te lo costruiscono :wink:

Secondo me non funziona così, cioè la B&M è specializzata in quel tipo di airtime, sennò non si spiega perché nessun hyper B&M dia ejector mentre sugli Intamin si. Possibile che tutti i parchi che vogliono ejector contattino la Intamin invece di dire alla B&M di fare un progetto che ne dia in quantità?
Comunque ad aspetto visivo è davvero interessante come coaster!
Messaggio Da woody
#224999 Una curiosità: ma per il "ritorno" della cremagliera hanno ideato un nuovo alloggio o devono ancora montarla?
Non c'è la classica conformazione dei Mega B&M come in Silver o negli altri modelli: http://www.rcdb.com/1414.htm?p=15343
Non so se mi son spiegato :oops: :roll:
Messaggio Da woody
#225010 ok grazie, me lo son perso allora! :)
In effetti così ci guadagao molto di estetica: fa apprezzare unicamente la maestosità della lift senza distrazioni :)
Messaggio Da Gymvideo
Liquid_Snake ha scritto:
Gymvideo ha scritto:

Secondo me non funziona così, cioè la B&M è specializzata in quel tipo di airtime, sennò non si spiega perché nessun hyper B&M dia ejector mentre sugli Intamin si. Possibile che tutti i parchi che vogliono ejector contattino la Intamin invece di dire alla B&M di fare un progetto che ne dia in quantità?
Comunque ad aspetto visivo è davvero interessante come coaster!

secondo me la B&M offre un prodotto, la intamin un altro, e rielaborarlo senza o con trim brake comporta dei costi aggiuntivi di progettazione che un parco non vuole sostenere e si affida al progetto normale
Messaggio Da mircocatta
#225372 certo che la B&M fa davvero dei lavori "imponenti".. a differenza della Intamin che lavora in meno metri quadri di terreno, la B&M invade letteralmente i parchi XD

e non costano neanche troppo, argh maledetto divertical :P
Messaggio Da Stonem
#225410 beh dipende, in parte è vero ma i b&m più compatti esistono anche.. vedi i vari cloni di batman..
se parliamo di hyper coaster, si tende a creare un tracciato che funga da perimetro.. ma è dovuto proprio al tipo di coaster che Eè diffile a essere compattato!
E anche molti megacoaster intamin fanno lo stesso.. vedi Bizarro al SFNE.. o il Milleniun me... Force :lol: