Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Leviathan:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Liquid_Snake
#228178 Anche io penso che i colori siano molto belli e che il coaster sia decisamente imponente e sinuoso. Secondo me meglio rispetto agli altri hyper B&M. Però penso sempre che la Intamin sia superiore e che Skyrush, anche se 32 metri più basso, darà molto di più in termini di sensazioni...
Messaggio Da Stonem
#228189 Ma infatti. alla fine è il classico tracciato da Hyper B&M.. un pò più alto, ma non penso che tutti gli ospiti del parco avendo già provato Behemoth ne saranno così sorpresi, alla fine è qualcosa di già provato con dei metri in più. Skyrush è nettamente superiore e su questo non ci piove.
Messaggio Da Gymvideo
#228190 secondo me siete fuori strada

Sky Rush sarà più brutale, su questo non c'è dubbio, ma ciò non vuol dire che darà sensazioni migliori.

Sto leviathan vanta degli overbanked da oltre 50 metri, considerando i nuovi treni B&M poi... qua si vola

Immagine

edit: leggo su themeparkreview che sto saltino sarà preso alla modesta velocità di 130 km/h

Immagine
Messaggio Da lore1991
#228195 [quote="Gymvideo"Sto leviathan vanta degli overbanked da oltre 50 metri, considerando i nuovi treni B&M poi... qua si vola
[/quote]

come si vola su un qualsiasi hyper B&M... anzi meno, visto che i punti dove si dovrebbe volare veramente (sui camelback), su leviathan sono ridotti all'osso..
Messaggio Da MacMan
#228209 mamma mia che bello che dev'essere... comunque si confermerà la divisione, ovvero:
Intamin = Ejector, percorso "cattivo"
B&M = Floating e godibilità massima :D

Almeno, in apparenza sembra sarà così, anche in questo caso.