Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Leviathan:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da MacMan
#223854 invece io trovo d'effetto la fine della drop ! Quel supporto è geniale... sembra promettere bene... ma tutto si può dire dai primi video del treno in corsa...
Messaggio Da AndrewFoxx
#223859 ...potrete dire quello che volete, ma io una drop di 93 metri con un'inclinazione di 75-80 gradi, pagherei per averla un po' più vicina a casa! :mrgreen:
Belle foto!!
Messaggio Da MacMan
step ha scritto:ma reggerà la cima della lift senza supporti sotto??

Anche iSpeed è senza supporti proprio sotto al top hat ! Mi pare anche intimidator 305 sia senza supporti alla cima della lift... va di moda mi sa :lol:
E visivamente a me piace di più così !!!
Messaggio Da Frodo
#223883 Io la trovo una drop fantastica! Se non sbaglio è di 80 gradi... poi quel supporto visto da lontano da l'idea di una dive machine che si tuffa sotto terra. Spettacolo!
Messaggio Da ngc4501
#223898 Ma i prossimi anni le altezze aumenteranno sempre di più dei coaster sopratutto di categorie Hyper ? Si vedranno sempre più coaster a distanza di un minimo di km viaggiando in prossimità delle zone dei parchi !
Non si arriverà a porre un limite alle altezze per vincoli paesaggistici ?
Comunque questo hyper è incredibilmente massivo e spettacolare!..Poi c'è il Vekoma incastrato sotto tra i supporti che in confronto sembra un mini coaster :mrgreen:
Messaggio Da Liquid_Snake
#223902 Ma solo a me quel supporto ricorda quello dei loop della Schwarzkopf? xD
A me tecnicamente non sembra nulla di eccezionale... Sarà perché io lo amo ma ritengo la lift di Intimidator305 del tutto superiore, sia come impatto visivo che come tecnologie ingegneristiche per tenerla su...