Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Leviathan:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da atreiu
#216735 incredibile, e dell'altro che ne fanno lo vendono a Mira????? Secondo me nel 2050 con gli hyper di questa ditta saranno arrivati a 200 metri di altezza se continuano a costruire uno più alto dell'altro, piano piano..
Messaggio Da Hermy
#216772 raga l'info l'ho presa dalla fonte... Se esistono mega più alti ditemelo tranquillamente...
Messaggio Da Luca_iskt95
#216797 mi piace il 2012 però pieno di coaster :P :P poi fanno skyrusk, il coaster a knott's berry farm e l'hyper di portaventura, insomma 4 giga/hyper coaster..

vedo cn piacere che molti parch si stanno svegliando
Messaggio Da MacMan
Francesco_96 ha scritto:
MacMan ha scritto:ma mi sfugge una cosa.... il più alto non doveva essere a portaventura ?

D'Europa però. ;-)

Ah ecco il tranello... l'avevo detto che mi sfuggiva qualcosa :lol:

Si... bell'anno il 2012... si stanno svegliando tutti, tranne mira ! :evil:
Messaggio Da RonWeasley
#216929 Ma l'utilità di questo coaster avendo già Behemoth?? :lol:
Mi fa piacere sapere che gli incompetenti non lavorano solo nei parchi italiani!
Messaggio Da loste91
RonWeasley ha scritto:Ma l'utilità di questo coaster avendo già Behemoth?? :lol:
Mi fa piacere sapere che gli incompetenti non lavorano solo nei parchi italiani!

ma magari non sono incompetenti, probabilissimo che siano stati fatti dei sondaggi al pubblico, hanno visto che la tipologia era molto gradita ed hanno deciso di installarne uno migliore. Boh, però mi sembra una cosa molto strana, mi piacerebbe sapere il reale motivo della decisione.
Messaggio Da RonWeasley
#216936 Beh ma è come se Gardaland mettesse un secondo slc perchè la gente dai sondaggi dice che gli piace il Blu Tornado... può piacere la tipolgia è la cosa ci sta ma allora fai qualche variazione sul tema non piazzi lo stesso identico prodotto a mio avviso.
Messaggio Da atreiu
RonWeasley ha scritto:Ma l'utilità di questo coaster avendo già Behemoth?? :lol:

infatti, come rendere totalmente inutile un investimento da 20 milioni di soli tre anni fa ( quello di Behemot ), costruendo un altro coaster che praticamente si sostituirà a quello precedente, rendendolo superfluo. Bisogna però anche dare atto che visto il numero di coaster del parco questa mentalità non stupisce da Canada's Wonderlands, sarebbe ben più strano vedere a Mirabilandia nel 2012 un launched della Intamin altro 10 metri in più di ispeed :lol:

Magari la B&m quest'estate ha gli hyper in saldo e hanno deciso di approfittarne..
Messaggio Da Liquid_Snake
#217112 Bè, è come criticare un parco che installa un wooden coaster quando ne ha già uno ( e molti grandi parchi americani hanno 2 wooden ) ... A me stupisce che lo costruiscano a così poca distanza dal precedente... Cioè non è come dire che Behemoth è del 2000, tra il 2000 e il 2012 ci hanno messo altri 3 coaster quindi ci può stare questo investimento... Stanno praticamente mettendo 2 coaster uguali a distanza di 4 anni senza nulla di mezzo che possa distinguere i due investimenti... A questo punto potevano chiamare la Intamin, almeno offrivano due coaster visivamente diversi ( per binario, per treni etc ) e che danno anche sensazione di airtime differenti...
Messaggio Da RonWeasley
#217194 Non sono d'accordo con il paragone sui wooden, basta cambiare la ditta costruttrice e le emozioni a bordo possono essere veramente molto diverse!