Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Leviathan:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da atreiu
Liquid_Snake ha scritto:Bè, è come criticare un parco che installa un wooden coaster quando ne ha già uno ( e molti grandi parchi americani hanno 2 wooden ) ... A me stupisce che lo costruiscano a così poca distanza dal precedente... Cioè non è come dire che Behemoth è del 2000, tra il 2000 e il 2012 ci hanno messo altri 3 coaster quindi ci può stare questo investimento... Stanno praticamente mettendo 2 coaster uguali a distanza di 4 anni senza nulla di mezzo che possa distinguere i due investimenti... A questo punto potevano chiamare la Intamin, almeno offrivano due coaster visivamente diversi ( per binario, per treni etc ) e che danno anche sensazione di airtime differenti...

ma infatti è esattamente questo che intendo, non si critica il fatto che siano due coaster della stessa tipologia nello stesso parco e neanche che siano della stessa ditta, ma che siano entrambe le cose e a soli 4 anni di distanza. Non è semplicemente come mettere un coaster di una tipologia già esistente come citi nell'esempio del wooden. Penso che un fatto simile, nell'ambito di investimenti così grandi, non si sia mai verificato nella storia dell'amusement, o almeno nella storia dei rollercoaster recente. Correggetemi se sbaglio 8)
Messaggio Da Andrea262
ngc4501 ha scritto:Ma perchè fa altamente defecare il colore :o ? :lol:

Perché per i miei gusti non è un colore che ben si adatta ad un coaster, e per questo mi fa "defecare" XD
Una cosa che a te piace può non piacere a me. :wink:
Messaggio Da Stonem
#221283 Io preciso che non ho provato ancora nessun hyper b&m però mi sembrano tutti stradivertenti ma non intensi.. ma perchè ci sono sempre quei trim prima dei camel.. quindi solo con la intamin potete sperare in ejector & air time già che hanno detto è b&m bisognava intuirlo
Messaggio Da rotoshake
#221366 Spettacolo.... domandina off topic ??? .... ma questo Hyper sarà il più alto mai realizzato della schiera B&M ??? No perchè a quanto pare anche Port Ventura dovrebbe installarne uno a breve solo che non capisco se sia competitivo o no con Leviathan.... perchè i dati dicono che sicuro sarà più alto di Silver Star quindi potrebbe essere il 2° hyper B&M più alto al mondo oppure nò ?? Qualcuno che mi aggiorni please....
Messaggio Da ngc4501
#221374 Leviathan se non sbaglio si, sarà il più alto della categoria nel mondo , con i suoi 90 metri di altezza..Silver Star per ora è il più alto d'Europa ed è alto circa 72 metri, mentre quello di Port Aventura si vocifera sarà alto circa 80 metri, quindi se è vero Silver Star sarà il secondo Hyper alto d'Europa. Se ho sbagliato qualcosa i più informati mi correggano :wink: