Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Leviathan:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da mich91
#232261 alla fine del tracciato ci sono quei freni che sembrano un'autostrada!!!!!
ci stava qualche altro bunny hop ed un'elica finale.

comq ottimo coaster.poi il colore è veramente stupendo :shock:
Messaggio Da matteocrepaldi
#232268 Secondo me è oggettivamente un ottimo coaster da provare assolutamente ma sinceramente è anche uno spreco allucinante. A parte il discorso che si poteva evitare di costruirlo in un parco che aveva già un hyper ma alla fine mi sembra assolutamente inutile fare un coaster alto 90 e passa metri lungo come gli altri hyper alti 60 - 70 metri per metterci 2 camelback, 4 curve e 100 metri di freno finale.
Spero di poterlo provare prima o poi per capirne il senso! :D
Messaggio Da Liquid_Snake
#232352 Boh, secondo me un coaster del genere in italia avrebbe fatto un figurone ( sfido chiunque a dire che non lo vorrebbe al posto di diverticess xD ) ... Però in generale credo che non dia niente di più rispetto agli altri hyper della B&M. Poi vabbè, magari parlo così perché ammetto di avere solo skyrush in testa quest'anno xD
Messaggio Da ngc4501
#232384 Non posso che quotare
Liquid_Snake ha scritto: ( sfido chiunque a dire che non lo vorrebbe al posto di diverticess xD ) ...

Poi a mia modesta niubbezza, non lo vedo un fail , perchè? A me dall'ultimo POV mi da l'idea di un buon Hyper senza dubbio, la velocità c'è e sembra godibile..forse è solo povero di elementi e l'ultima parte dei freni è mal concepita questo è vero ma del resto ribadisco quanto quotato sopra!
Messaggio Da Il Cerio
#238438 Chiedo qui perchè non ho trovato riferimento migliore...
MI sapete indicare come raggiungere Il Canada's Wonderland con mezzi pubblici o navette apposite?
Partendo che so da stazioni della metropolitana, piazze, punti strategici di Toronto?
Ogni suggerimento è prezioso, o anche siti internet.
Sul loro ufficiale non ho trovato una cippa se non google maps che mi indica la strada (bella forza :evil: )
dai dai su che tra voi ci sono maghi della logistica :wink:
thanks
Messaggio Da Il Cerio
#238879 HI Guys, un saluto dalla lontana Toronto.
Vado subito al sodo: provato piu e piu volte Leviathan: in prima, ultima e "a caso" fila.
E` molto diverso da come me lo aspettavo ossia con parecchio air time un po ovunque.
Innanzitutto va detto che e` cattivo, quasi violento.
Io alla fine della first drop ho praticamente sempre visto "nero", ma in compenso air time poco, o meglio, a pacchi ma solo in determinati (putroppo pochi) punti.
Ora senza volerlo sminuire troppo (rimane comunque assolutamente da provare) lo posiziono subito dietro a Shambala che sebbene piu` basso e meno inclinato lo reputo piu` divertente.
Vere sorprese invece Behemoth, SkyRider e udite udite....Time Warp :mrgreen:
Bye
Messaggio Da Stonem
#238899 Ahah il volare alla fine è divertente dai ma come sensazioni sotto zero proprio, la cosa bella è che la schiena non tocca le protezioni quindi negli in line ti senti 1 po uscire :lol: magari questo di canada's wonderland è meno scassonato, io su quello del prater se non tenevo la testa con forza da un lato prendevo delle botte assurde..

comunque per quanto riguarda leviathan com'è l'effetto head chopper sullo speed hill? :D
Messaggio Da Il Cerio
matteocrepaldi ha scritto:Non dirmi che ti è piaciuto il Volare della Zamperla!

Ebbene si, Time Warp non e` per niente uno scassone, e` ben manutenuto e molto divertente.
Ovvio che lo ritengo solo come un riempitivo, non e` certo un "main coaster" ma ha il suo perche`.
StonemCoasters ha scritto:comunque per quanto riguarda leviathan com'è l'effetto head chopper sullo speed hill?

penso ti riferisca al supporto subito dopo la prima overbanked.
E` senza dubbio la parte (insieme alla first drop) piu` interessante del tracciato.
Viene affrontata a velocita folle e anche se lo sai hai l`istinto di retrarti :wink: