Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Ring°Racer:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Luk 8
#289699 Hello,
thanks for your mail! 
The roller coaster ring racer opened maybe on the Formula 1 weekend in 05.07-07-07.2013 in July.

Questa fraseee =)
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#289703 Falconpower avrà chiesto se Ring°Racer sarà già aperto quando visiterà il Nürburgring e il parco ha risposto dicendo che forse aprirà nel weekend in cui si svolge il GP di F1 cioè il 5, il 6 e il 7 Luglio.
Messaggio Da falconpower
#289719
Bluemonkey ha scritto:Falconpower avrà chiesto se Ring°Racer sarà già aperto quando visiterà il Nürburgring e il parco ha risposto dicendo che forse aprirà nel weekend in cui si svolge il GP di F1 cioè il 5, il 6 e il 7 Luglio.


Confermo, è proprio quello che ho chiesto...

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Avatar utente
Messaggio Da Luk 8
#289730 Ahh ok..bhe avevo capito anche io il senso,ma "opened" significa "ha aperto"...non aprirà...ci sono altri modi per usare un futuro..vabbè..credo di andare in OT....chiudo..anche se il verbo non lo capisco..vabbè
Messaggio Da falconpower
#289756 Alla mia domanda sul perché fosse ancora in "maybe", questa la risposta appena ricevuta...

"Dear Mr... ,
We are still waiting for the approval to open the Ring Racer. As soon as we get some news it will be communicated on our website.
With kind regards"

Mah considerando che siamo al 4... ASSURDO!!!

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Messaggio Da falconpower
#290203
Bluemonkey ha scritto:Allora Falcon? :mrgreen:
Sai dirci qualcosa? :)

Eccomi...
Guarda ho aspettato oggi (l'ultimo giorno di permanenza al Ring prima del rientro in Italia), perché ho sperato e spero fino all'ultimo...
Ma purtroppo devo darvi una brutta notizia: il Ring Racer é sempre chiuso... E nessuno sa/vuole dire se e quando forse aprirà... Resterò fino a stasera, spero sempre di poterlo vedere in funzione e provare... Ma...
Sono un appassionato di motori ed il Ring per me è gia un parco giochi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , hanno deciso di costruirci un roller coaster adrenalinico?! Ben venga (li adoro), ma che lo mettano in funzione però, così è solo triste, l'unica cosa che ho visto nei 4 giorni che sono rimasto, sono alcune porte del Ring°Werk e del Ring°Arena (quelle che permetto al roller di entrare e uscire), aperte ed altre chiuse, ma non credo abbiano effettuato qualche test, per lo meno io non ne ho mai visti... "Bellissimo" perchè sui binari c'è anche scritto dove andare per salire sul roller...
Una delusione vederlo così... :cry:
Immagine

Aggiornamento: almeno i test stanno continuando...

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#296730 Il lancio sembra tostissimo, ma tolto quello mi sembra l'inconsistenza fatta coaster... Il rettilineo di lancio è esageratamente lungo, così come è senza senso il secondo rettilineo indoor. Potevano farlo almeno leggermente ondulato, giusto per variare un po'. Ma comunque il lancio dev'essere da provare ed è un peccato che per farlo funzionare hanno dovuto depotenziarlo rispetto ai piani originari...
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#296759 Si in effetti tolta l'accelerazione e la curva sembra di essere di essere in autostrada...
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#296835 Concordo, il 90% è inutile.. magari alla fine del rettilineo di lancio o durante il ritorno potevano fare qualche lieve camel (lieve eh!) o avvitamento.. giusto per dare una ragione a tutti quei metri di acciaio... così sembra una specie di navetta shuttle che ti porta da un punto A ad un unto B.

Sicuramente il lancio meriterà, ma secondo me non hanno sfruttato bene il potenziale, già che c'erano potevano impegnarsi un pelino di più..