Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Ring°Racer:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Danysan95
#159566 su e-coaster.eu è apparso un articolo, ovviamente in francese, e quindi ho dovuto tradurlo con quello schifo di google translate... :?
ecco qua il testo tradotto:
Tra i problemi tecnici di due attrazioni e discordia
partiti politici, il centro ricreativo e di convenzione va storto!

Ring Racer "di quando è stato inaugurato?
Seguito di alcuni incidenti durante le prove di "vuoto", ha incontrato alla fine del 2009,
l'apertura delle attrazioni, originariamente prevista per il giugno 2009, poi rinviata a marzo 2010
sarà di nuovo spostata ad essere commissionato l'estate 2010.

Hans-Joachim Koch, direttore del Nürburgring nuovo, ha detto che "Non possiamo
Lasciamo che altri guasti sulla RingRacer. "Pertanto, è stato stabilito un calendario per
i prossimi tre mesi per effettuare nuovi test e avere l'approvazione del
il TÜV. Da l'estate, il roller coaster più veloce al mondo e dovrebbe funzionare
e consentire l'arrivo di nuovi visitatori per la nuova area per il tempo libero che
Tuttavia già costata oltre 300 milioni di euro.

Fino alla sua apertura, la ricerca ha avviato nei confronti del produttore del progetto,
"S & S Power" che avevano effettuato le prove sono in corso a causa della negligenza e
lesioni nel corso dei tre incidenti Settembre 3, 2009. Un sondaggio di
TÜV Rheinland è anche analizzato. Inoltre, il rappresentante dei tre
ferito ha preso i documenti dopo la "spettacolare"
incidente come un'esplosione in "start" del coaster. Questo
comunque causato problemi di udito in un pittore del paesaggio e 6.

Infine, il ministro Heinz Geor Banberger (SPD) ha ribadito alla commissione d'inchiesta
che il problema sarebbe venuto a un errore nel software di attrazione e sarebbe
pubblicato dalla "sorpresa" dopo diverse prove.

Per chi conoscesse il francese e volessse tradurselo da se basta cliccare QUI
Messaggio Da Hermy
#196611 MA sto coaster che fine ha fatto? Cioè RCDB lo mette secondo come velocità ma con riserva , cioè non è ancora aperto !! Ma che è successo ????? Ho capito ai problemi avuti ma dopo un anno ancora nulla :?
Messaggio Da mikbem
#196626 quando sono passato in moto col mio amico dal circuito mi ha dato delucidazioni su come mai era tutto chiuso ... infatti ci sono stato un giorno di domenica in cui cera anche parecchie corse pero il "parco indor" faceva molta depressione pochissimi shoop aperti pochissima gente dentro, son rimasto solo appagato con la vista di ring racer, veramente interessante è la zona di lancio affiancata dal rettilineo dove sfrecciano tutte le auto da corsa e poi s'interrompe il tutto con questa salita incurvata molto bella ... che poi entra nella zona indor,, deve essere veramente bello da vedere mentre passeggi per questo mega centro commerciale sentire il treno che frena dolcemente sopra le teste della gente ...
il mio amico hans di (Colonia) mi ha detto che ci son stati dei problemi che riguardavano la parte amministrativa del parco ... in poche parole chi teneva i conti ha gestito male il tutto e quando son sorti problemi con la sezione di lancio che si era rotta non cerano più soldi per sistemare il tutto allora hanno lasciato tutto fermo li cercando ti trovare qualche altra situazione, infatti 1/5 dei negozi erano chiusi tutta la gente preferisce andare a vedere la corsa qualche km più in la in un area verde dove non ci sono le gradinate (che mi pareva erano chiuse quando son stato su il 3 ottobre 2010), cmq per il resto la struttura è molto curata pulita e ordinata non ho visto niente fuori posto o cartacce in giro ecc .
Mi diceva che nel giro di qualche anno si sarebbe sistemato tutto, e avrebbero riaperto ring racer.
però anche loro su non sanno di preciso quando ..

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da matteocrepaldi
#203811 C'è stato un ennesimo incidente durante i test: un'esplosione e un pezzo di metallo che per poco non ha preso una persona vicino alla pit lane.
Vi riporto il post da TPR.

Kooky ha scritto:bad news about this one: At tests of the ring-racer during a long distance racing championship it gave a third incident... Seems that there was a big bang and a 10 cm long metal part missed a person in the pit lane really narrow.
So no one was hurt, but its hard to believe that this big S&S piece of crap will ever open (i`ve read a rumor that the other new S&s launchers have problems, too!? Does someone know more?).
It is time to discuss what is more thrilling: to ride a S&S coaster or the chance to get killed during you take a ride on one or work nearby!?

Here is the original german newspaper article:

Nürburgring: Gefährlicher Zwischenfall bei Ring-Racer-Test

Nürburgring - Die Serie von Pannen bei der Achterbahn "Ring-Racer" am Nürburgring reißt nicht ab. Bei Sicherheitstests am "Ring-Racer" kam es während eines sogenannten kontrollierten Abschusses zu einem explosionsartigen Knall. Es wurden zwar keine Menschen verletzt - aber wohl nur aus Glück. Es hätte bei diesem gefährlichen Zwischenfall auch anders kommen können.

Ein etwa 10 Zentimeter langes Eisenteil soll bei dem Zwischenfall nur um wenige Zentimeter den Kopf eines Mechanikers des Teams Bonk-Motorsport in der Boxengasse verfehlt haben. Die Sicherheitstests liefen schließlich während des dritten Laufes der VLN-Langstreckenmeisterschaft ab - und damit wurden auch die Teilnehmer des VLN-Rennens einer potenziellen Gefahr ausgesetzt.

Im Herbst 2009 hatte es bei einer Testfahrt an der Startrampe der Achterbahn ebenfalls eine Explosion gegegeben, bei der sechs Arbeiter ein Knall-Trauma erlitten. Die Sicherheitstests wurden noch während des dritten Laufes der VLN-Langstreckenmeisterschaft wieder eingestellt, um keine weiteren Zwischenfälle zu riskieren. Sie sollen nach dem Rennen wieder aufgenommen werden. Im Juni sollte der "ring-Racer" eigentlich in Betrieb gehen.

source: http://www.rhein-zeitung.de/regionales/ ... 48622.html
Messaggio Da Danysan95
#203818 mamma mia...
It is time to discuss what is more thrilling: to ride a S&S coaster or the chance to get killed during you take a ride on one or work nearby!?
già...