- mer mar 23, 2011 1:35 pm
quando sono passato in moto col mio amico dal circuito mi ha dato delucidazioni su come mai era tutto chiuso ... infatti ci sono stato un giorno di domenica in cui cera anche parecchie corse pero il "parco indor" faceva molta depressione pochissimi shoop aperti pochissima gente dentro, son rimasto solo appagato con la vista di ring racer, veramente interessante è la zona di lancio affiancata dal rettilineo dove sfrecciano tutte le auto da corsa e poi s'interrompe il tutto con questa salita incurvata molto bella ... che poi entra nella zona indor,, deve essere veramente bello da vedere mentre passeggi per questo mega centro commerciale sentire il treno che frena dolcemente sopra le teste della gente ...
il mio amico hans di (Colonia) mi ha detto che ci son stati dei problemi che riguardavano la parte amministrativa del parco ... in poche parole chi teneva i conti ha gestito male il tutto e quando son sorti problemi con la sezione di lancio che si era rotta non cerano più soldi per sistemare il tutto allora hanno lasciato tutto fermo li cercando ti trovare qualche altra situazione, infatti 1/5 dei negozi erano chiusi tutta la gente preferisce andare a vedere la corsa qualche km più in la in un area verde dove non ci sono le gradinate (che mi pareva erano chiuse quando son stato su il 3 ottobre 2010), cmq per il resto la struttura è molto curata pulita e ordinata non ho visto niente fuori posto o cartacce in giro ecc .
Mi diceva che nel giro di qualche anno si sarebbe sistemato tutto, e avrebbero riaperto ring racer.
però anche loro su non sanno di preciso quando ..

I miss Australia