Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Ring°Racer:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Hermy
#146607 Nei titoli dice... Die schnellest achterban der welt... " il coaster + veloce del mondo..."

Ultimamente sono un po troppo i più veloci del mondo :lol: ( vedi tg italiani per ispeed :lol:)

Quindi lo è veramente o meno ?
Messaggio Da Gymvideo
Liquid_Snake ha scritto:Quando viene ripreso dalle tribune continua a darmi l'impressione che non vada a 217 km/h... Boh, sarò paranoico io xD

nelle pagine precedenti è stato scritto che si tratta di lanci preliminari a velocità ridotta
Messaggio Da Neo
matteocrepaldi ha scritto:Quello di Dubai, secondo quello che ho letto lo supererà alla grande con una velocità di 250 km/h. Vedendo l'ampiezza delle curve è più che possibile.

beh qui ormai stiamo dando di matto :lol:
Messaggio Da Kunzi
#146641 da quando ho scoperto che per le portaerei stanno testando un lancio magnetico che spazza i 320km\h in 1,8 sec circa non vedo l'ora che si arrivi a quei livelli :mrgreen:
Messaggio Da Neo
Kunzi ha scritto:da quando ho scoperto che per le portaerei stanno testando un lancio magnetico che spazza i 320km\h in 1,8 sec circa non vedo l'ora che si arrivi a quei livelli :mrgreen:

mi pare che lo dicessero in un documentario di discovery...figata!!!