Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Sky Rush:

1
33%
2
67%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Bankotsu626
MantaStyle ha scritto:Qualcuno del forum ha provato skyrush??
Ho pensato di visitare hersheypark se verro promosso :D

Si, se non ricordo male un utente di nome Shell.. Aveva cmq postato le sue impressioni aprendo un topic "il mio sogno negli u.s.a" in "recensioni e racconti di viaggi"

Cmq l'aveva definito il miglior coaster in assoluto se non ricordo male, al di sopra di el toro, bizarro e tanti altri
Messaggio Da Stonem
#302012 Un mio amico di chat con cui parlo spesso che lavora al Six Flags new england e ha avuto modo con themeparkreview di provare tutti i coaster usciti lo scorso anno tra cui gli ibridi Rocky mountain mi ha detto che Sky rush è stato l'unico coaster capace di dargli panico nella drop. Che hai seriamente la sensazione di uscire fuori dalle protezioni e schiantarti.. Mi ha detto che è assurda. Anche lui lo reputa superiore a el toro (come reputa superiore outlaw run in generale) e comunque mi ha detto che si sente spingere le coscie sulle protezioni questo è vero, ma il coaster è comunque più che godibile.
Messaggio Da shell
#302021 Per quanto riguarda l'ejector Sky Rush per me è inarrivabile...Non dura molto il giro ma è brutale dall'inizio alla fine..La persona che l'ha provato con me invece preferisce complessivamente Intimidator 305,un altro capolavoro Intamin, senza alcun tipo di airtime ma molto molto intenso..
Messaggio Da shell
#302034 Senza dubbio :D Se hai intenzione di visitarlo,già che sei li ti consiglio di andare anche a SF Great Adventure,ci impiegi solamente 2 ore in auto..
Messaggio Da MantaStyle
#302038 Dipende da quanti soldi mi danno I miei genitori :)
Riguardo al prezzo aereo andata e ritorno e 2 giorni a hersey park e magari 2 giorni a sfgadventure quanto dovrei pagare all' incirca?
Messaggio Da shell
#302039 Non ha senso andare in America per farsi solo quattro giorni..Visto che vai con i tuoi genitori potresti visitare qualche giorno New york..Potresti anche scendere fino a Washington e rimanerci un paio di giorni,io non l'ho vista ma dicono sia molto carina,poi da li puoi andare a Kings Dominion(poco meno di un'ora e mezza) o Busch Gardens Williamsburg(2 ore o poco più) ..Se hai altre domande contattami in mp.