Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Sky Rush:

1
33%
2
67%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da phantom revenge
#233573 Non mi convince... le entrate/uscite dai camelback in curva non mi piacciono... :|

Tralaltro da questi off ride e on ride si vede che non è potenza assoluta di una volta... secondo me anche l'expedition ge force dei bei tempi (ma anche di ora visto che hanno cambiato i treni dopo il deraglio) lo batte, a mani basse...

Sicuramente meglio di tutti gli Hyper del mondo, e credo sia la miglior novità, ma nulla di Epico come credevo all'inizio.
Messaggio Da Liquid_Snake
#233577 Io rimango del parere che sui quel camel, per via di velocità e conformazione, ci sarà come minimo un -1G e dalla durata prolungata... Dopotutto sono come il camel di iSpeed, molto bassi e allungati, eppure l'ejector si sente tutto
#233584 Vabbè io ho detto "come minimo -1G" u.u xD comunque boh, magari parlo per inesperienza generale, ma se a Mira ci mettevano questo invece di Divertical io ci avrei fatto l'abbonamento, anche se abito a 300 km di distanza, altroché xD
Messaggio Da phantom revenge
#233594 Secondo me no... i camelback di "nuova generazione" sono molto meno airtimeosi di quelli vecchi... tipo il primo del Goliath del Walibi o i primi del ge force... hanno proprio una forma diversa, sono più bassi, ma sono anche moooolto più larghi... magari ti danno air time per un secondino in più, ma è più blando...

Ovviamente anche io avrei dato via il pancreas per averlo a mira, non fraintendetemi, ma secondo me non sarà uno dei top coaster all time...
#233758 Quelli che l'hanno provato ( americani, quindi non sempre attendibilissimi ) parlano di airtime "doloroso" per descrivere quanto sia potente l'ejector. C'è persino una ragazza che dice "The only thing I couldnt figure out how to fix on all the rides was how to avoid to squish my thighs by the lapbar".
Un altro afferma "Photos and videos (such as this) simply cannot do this ride justice! You have to actually ride Skyrush to believe just how incredibly intense and fast it is! And each and every hill (including the lift hill in the back half of the train) have TONS of "ejection time" negative G's"
E infine c'è un tipo che chiede di paragonare l'airtime di Skyrush a quello di altri coaster airtimeosi ( come El Toro, Bizarro, Apollo's Chariot ) quindi almeno per i primi due dimostra di sapere di cosa si stia parlando xD io continuo a essere mooooolto fiducioso!
#233907 Ancora dubbi sull'airtime? Guardate i capelli della signora in terza fila! Oppure come il signore con la maglia blu e i due bambini siano protesi in avanti! Gli americani parlano di -2G a camel, ma dicono anche che Millennium Force sia migliore, anche come drop o.O quindi non so quanto siano attendibili xD

Immagine

PS: Guardate come parte il treno su per la lift!
https://www.facebook.com/video/video.ph ... 1770330160
Messaggio Da lore1991
#233908 A me quello che non "convince" moltissimo è il layout.. A parte i 3 camelback (con durata sostanzialmente non troppo lunga) le curvette sono un pochino insipide! Comunque è di sicuro un ottimo coaster, le mie considerazioni sono solo per dire che forse per me non rientra per esempio tra i 5 migliori del mondo :-P
Messaggio Da ngc4501
#233912 A me ispira ..Me gusta la lift che sembra un inizio di un launched!!
Liquid, forse Phantom , Lore etc che non sono convintissimi ormai hanno in circolo le sensazioni di altri coaster che hanno lasciato il segno su di loro !
Suppongo X2, Tatsu, Kindaka, El Toro etc etc regnano sulle loro anime! Dico bene? :mrgreen:
#233939 Si anche secondo me le 3 mezze eliche sono i punti meno forti del coaster ( oddio, poi magari ci sono 4 G ad ogni curva xD ). Però per il resto secondo me è eccezionale. L'avessero messo a Mira al posto di Divertical sono convinto che Mira sarebbe diventato il parco migliore in Europa. Poi vabbè, io parlo avendo provato solo l'airtime di iSpeed... Però ad una prossima expedition bisogna mettere Herhey come meta u.u anche perché alla prossima voglio venire anche io! ù_ù
Messaggio Da Stonem
#233951 Beh comunque il tracciato è davvero corto.. E' un buon coaster si ma ti da il presentimento come se mancasse qualcosa.. il percorso è un po piatto e i camel troppo larghi, concordo con lore. E' un buonissimo coaster ma in giro si trova molto di meglio..
StonemCoasters ha scritto:Beh comunque il tracciato è davvero corto.. E' un buon coaster si ma ti da il presentimento come se mancasse qualcosa.. il percorso è un po piatto e i camel troppo larghi, concordo con lore. E' un buonissimo coaster ma in giro si trova molto di meglio..

Il percorso è di 1100 metri, poco meno di Katun e di EGF.
Guardate i capelli di tutte le ragazze e la borsa che quell'incauto signore in terza fila porta in mano.
Immagine

Cioè scusatemi, non ci si può esaltare per i camel di shamballallalero e poi criticare questi. Un po' di obiettività Gianlù ù_ù
Messaggio Da lore1991
#233955 su quello concordo :lol:
i camelback fanno di sicuro il loro dovere (anche se un po' più stretti e duraturi come quelli di El Toro non avrebbero guastato), e anche molto bene!! A me lasciano un po' perplesso le curvette, che sembrano un po' spezza-ritmo, nel modo in cui sono inserite nel layout!! Però magari ad avere un coaster così qui in Europa! :mrgreen: