Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Sky Rush:

1
33%
2
67%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Stonem
Francesco_96 ha scritto:Bello il reverse, comunque dal POV si capisce molto poco cosa offre il coaster in termini di sensazioni... :?

Non concordo. se uno ha fatto pochi coaster è ovvio.. ma un robb alvey per dire gli basta vedere un pov e capisce tutto del coaster..
Messaggio Da Francesco_96
cresch ha scritto::( Io non capisco queste critiche, forse non avrò tutta questa esperienza in coaster, ma avrei dato via un rene per averlo qui in Italia.

Nota, io non lo ho criticato, credo che sia tra i migliori coaster al mondo, ho solo detto che per capirlo bene dovrei provarlo.
Messaggio Da Liquid_Snake
#234786 http://www.themeparkreview.com/forum/vi ... 1#p1189861

"On a scale of 1 to 10, it ranks at about OMFGWTF. It had INSANE airtime, maybe the best airtime of any coaster I've ever been on (yes, even more than El Toro)"

"Crazy airtime in the back!"

"Crazy airtime everywhere!"

"Fantastic first drop."

"The mini airtime hill at the end had probably the strongest moment of airtime I can remember on any ride. AND it's trimmed."

Ancora dubbi sull'airtime di Skyrush? :roll: xD
Messaggio Da Liquid_Snake
lore1991 ha scritto:la stessa persona scrive:
"it only came in behind MF and 305 on my list"

quindi ciao, non è affidabile :lol:

Ho accuratamente evitato di riportare quel pezzo u.u xD però io davvero non capisco gli americani, come può dire due cose così opposte? Cioè, magari è pure realista quando parla dell'airtime di Skyrush, ma poi si lascia prendere anche lui dall'impulso "più è grosso, più è bello" cosa che non vale per tutti i campi uahah :lol: scherzi a parte, non riesco a capacitarmene...
Messaggio Da ngc4501
#235938 Sicuramente, a giudicare dai giudizi che si leggono dagli americani , loro forse per così dire riescono a sentire più sensazioni con un minimo di airtime per cui Millenium Force ricade tra i top. Vedi come la maggior parte la pensa sul nostro DV che pare non dia nessuna sensazione.. boh..

Weekend , si caxxeggia tra youtube per rifarsi un pò gli occhi e sbavare!! Ed ecco che dopo aver visto POV vari di tutti i generi, ero curioso se c'era un POV di ultima fila di Sky Rush.Pure in HD, a schermo intero..da pelle d'oca 8) Lo volevate un parco così dentro la vostra città?? Beati quelli che abitano li..apparte per il troppo cioccolato che potrebbe nauseare :mrgreen:
Godetevi il POV