- mer gen 31, 2018 10:48 am
#355450
Scusate se mi permetto, ma avendo partecipato a tutte le edizioni, sia da Manager che da Guest...
Sul Manager siamo d'accordo, è impegnativo perché bisogna stare sul pezzo, ma non è che si sta lavorando su un parco vero con delle anime alle proprie dipendenze per cui se anche uno volesse provarci senza prenderlo troppo sul serio ci mette l'impegno che vuole, basta rispettare i punti fissi ed i tempi delle fasi di gioco; ad ogni turno ( mediamente 1 alla settimana) con un'ora o due di impegno ricordo che ce la si cavava... l'asta la porti avanti 10 minuti al giorno (quando c'è) man mano che ci sono i rilanci, la cosa più impegnativa è scegliere la strategia ed improntare il comunicato, ma non bisogna mica scrivere un libro o una tesi di laurea; è vero però che richiede un certo livello di "energie mentali" per mettersi lì di buzzo buono a fare ciò che si deve fare e se non c'è motivazione o un minimo di entusiasmo, può finire per diventare un po' un peso.
Riguardo al fare il Guest invece, mi viene da sorridere quando leggo di "impegno richiesto" o di "molte ore da dedicare" per fare il Guest... Dai forza, fare il Guest non richiede un cazzo di impegno, una volta alla settimana ci si deve leggere i comunicati e votare il parco che ci è piaciuto di più spendendo 5 minuti del proprio tempo ad argomentare le ragioni che ci hanno portato a preferire l'uno o l'altro. Richiede molte più ore mangiare, ma tutti quanti troviamo il tempo per farlo 3 volte al giorno.
Non voglio metterla sul personale con nessuno, anche perché questa cosa è emersa diverse volte e da diversi utenti, ma non c'è nulla di cui vergognarsi nel dire che la cosa non vi appassiona o non vi interessa a tal punto da non motivarvi abbastanza a farlo, non siamo mica fatti tutti uguali e ci mancherebbe. Ma il tempo, magari per ridursi a fare semplicemente il Guest, dai...
Il primo Launched non si scorda mai