Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Artea
#355385 1- Moksha (disponibile a fare il guest nel caso qualcuno volesse fare il manager e non ci fosse più posto)
2- Lore
3-
4-
5-

GUEST:
1- Nigga (disponibile anche come Manager)
2- Matt1
3- Pandolf
4- Muchwoo
5- Crikatun
6- Lucantropo
7- Blanc
8-Peppe2994
9- Artea (stavo valutando l'idea di fare il player ma purtroppo avrò a malapena il tempo di partecipare come guest)
10-
11-
12-
13-
14-
15-
Messaggio Da Gico
#355422 Mi spiace, ma io non riesco... l'impegno richiesto non è per nulla banale. Fare il guest sarebbe pure un po' più semplice, ma richiede comunque molta costanza e tante ore da dedicarci
Messaggio Da Lucantropo
#355450 Scusate se mi permetto, ma avendo partecipato a tutte le edizioni, sia da Manager che da Guest...

Sul Manager siamo d'accordo, è impegnativo perché bisogna stare sul pezzo, ma non è che si sta lavorando su un parco vero con delle anime alle proprie dipendenze per cui se anche uno volesse provarci senza prenderlo troppo sul serio ci mette l'impegno che vuole, basta rispettare i punti fissi ed i tempi delle fasi di gioco; ad ogni turno ( mediamente 1 alla settimana) con un'ora o due di impegno ricordo che ce la si cavava... l'asta la porti avanti 10 minuti al giorno (quando c'è) man mano che ci sono i rilanci, la cosa più impegnativa è scegliere la strategia ed improntare il comunicato, ma non bisogna mica scrivere un libro o una tesi di laurea; è vero però che richiede un certo livello di "energie mentali" per mettersi lì di buzzo buono a fare ciò che si deve fare e se non c'è motivazione o un minimo di entusiasmo, può finire per diventare un po' un peso.

Riguardo al fare il Guest invece, mi viene da sorridere quando leggo di "impegno richiesto" o di "molte ore da dedicare" per fare il Guest... Dai forza, fare il Guest non richiede un cazzo di impegno, una volta alla settimana ci si deve leggere i comunicati e votare il parco che ci è piaciuto di più spendendo 5 minuti del proprio tempo ad argomentare le ragioni che ci hanno portato a preferire l'uno o l'altro. Richiede molte più ore mangiare, ma tutti quanti troviamo il tempo per farlo 3 volte al giorno.

Non voglio metterla sul personale con nessuno, anche perché questa cosa è emersa diverse volte e da diversi utenti, ma non c'è nulla di cui vergognarsi nel dire che la cosa non vi appassiona o non vi interessa a tal punto da non motivarvi abbastanza a farlo, non siamo mica fatti tutti uguali e ci mancherebbe. Ma il tempo, magari per ridursi a fare semplicemente il Guest, dai... :roll: :wink: <3
Messaggio Da Neno
#355453 1- Moksha (disponibile a fare il guest nel caso qualcuno volesse fare il manager e non ci fosse più posto)
2- Lore
3-
4-
5-

GUEST:
2- Matt1
3- Pandolf
4- Muchwoo
5- Crikatun
6- Lucantropo
7- Blanc
8-Peppe2994
9- Artea (stavo valutando l'idea di fare il player ma purtroppo avrò a malapena il tempo di partecipare come guest)
10-Neno
11-
12-
13-
14-
15-
Messaggio Da Draghetto
#355456 1- Moksha (disponibile a fare il guest nel caso qualcuno volesse fare il manager e non ci fosse più posto)
2- Lore
3-
4-
5-

GUEST:
2- Matt1
3- Pandolf
4- Muchwoo
5- Crikatun
6- Lucantropo
7- Blanc
8-Peppe2994
10-Neno
11-Draghetto
12-
13-
14-
15-
Messaggio Da Stonem
#355457 1- Moksha (disponibile a fare il guest nel caso qualcuno volesse fare il manager e non ci fosse più posto)
2- Lore
3-
4-
5-

GUEST:
2- Matt1
3- Pandolf
4- Muchwoo
5- Crikatun
6- Lucantropo
7- Blanc
8-Peppe2994
10-Neno
11-Draghetto
12- Stonem
13-
14-
15-
Messaggio Da Mallory
#355458 Io finora ho provato tutti i ruoli del fantaparco tranne il Guest e stavolta lo farei volentieri. Vorrei fare di più ma di fare il Manager non me la sento. Datemi un paio di expedition serie e mi rimetto in carreggiata coi coaster.

1- Moksha (disponibile a fare il guest nel caso qualcuno volesse fare il manager e non ci fosse più posto)
2- Lore
3-
4-
5-

GUEST:
2- Matt1
3- Pandolf
4- Muchwoo
5- Crikatun
6- Lucantropo
7- Blanc
8-Peppe2994
10-Neno
11-Draghetto
12- Stonem
13- Mallory
14-
15-
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#355464 Dato la carenza di manager, lo rifaccio volentieri.
Quindi:

1- Moksha (disponibile a fare il guest nel caso qualcuno volesse fare il manager e non ci fosse più posto)
2- Lore
3- Nigga
4-
5-

GUEST:
1- Matt1
2- Pandolf
3- Muchwoo
4- Crikatun
5- Lucantropo
6- Blanc
7-Peppe2994
8- Artea (stavo valutando l'idea di fare il player ma purtroppo avrò a malapena il tempo di partecipare come guest)
9-Neno
10-Draghetto
11- Stonem
12- Mallory
13-
14-
15-
Messaggio Da Stonem
#355474 Ci vorrebbero adesso Peppe e Mallory e ci sarebbe l’esatta giocata dello scorso anno. Sarebbe una buona occasione per vedere che succede, ed avere una rivincita per chi è uscito presto :P