Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
Moksha_90 ha scritto:Bravo Nigga <3
... anche se ci straccerai un'altra volta lol :lol:

Mah non penso, in realtà non so ancora come son riuscito a vincere la scorsa edizione :lol:

Stonem ha scritto:Ci vorrebbero adesso Peppe e Mallory e ci sarebbe l’esatta giocata dello scorso anno. Sarebbe una buona occasione per vedere che succede, ed avere una rivincita per chi è uscito presto :P

Sarebbe davvero interessante, sennò mi piacerebbe (ri)giocare anche con Lucantropo o Liquid (che al momento è desaparecido), che nella seconda edizione sono stati degli avversari temibilissimi (e infatti sono stati i finalisti).
Messaggio Da Mino93
#355480 poco, alla fine bisogna leggere il comunicato stampa dei parchi e scrivere il commento. Metti massimo 10-15 minuti a settimana.
Poi parto già con il dire che avendo ora un lavoro a tempo pieno sarò molto più lungo con le scadenze quindi non abbiate paura ad iscrivervi :D
Se qualcuno vuole proporsi come manager settimana prossima dovremmo partire :mrgreen:
Messaggio Da Lucantropo
#355481 Facciamo così, mostro la mia buona volontà e, se ne manca uno per far partire il gioco, mi offro come Manager di riserva. :wink:

Certo se ne arrivasse almeno un altro (in modo da giocare in 5) sarebbe meglio perché in 4 le stagioni sono davvero poche (anche se spero che sia conservata almeno la prima stagione senza eliminazione) e rischierebbe di non essere molto avvincente. :P

Ora gli altri mostrino la propria offrendosi almeno come Guest, dai che è bello, non è mica un lavoro eh! :mrgreen:

1- Moksha (disponibile a fare il guest nel caso qualcuno volesse fare il manager e non ci fosse più posto)
2- Lore
3- Nigga
4-
5-Lucantropo (disponibile come Manager, se necessario)

GUEST:
1- Matt1
2- Pandolf
3- Muchwoo
4- Crikatun
5- Lucantropo (disponibile come Manager, se necessario)
6- Blanc
7-Peppe2994
8- Artea (stavo valutando l'idea di fare il player ma purtroppo avrò a malapena il tempo di partecipare come guest)
9-Neno
10-Draghetto
11- Stonem
12- Mallory
13-
14-
15-
Messaggio Da peppe2994
#355482 E sia allora, anche se non potrò dedicarci molto tempo.
Però servono guest, altrimenti non si può comunque fare nulla.

1- Moksha (disponibile a fare il guest nel caso qualcuno volesse fare il manager e non ci fosse più posto)
2- Lore
3- Nigga
4-Peppe 2994

GUEST:
1- Matt1
2- Pandolf
3- Muchwoo
4- Crikatun
5- Blanc
6- Artea (stavo valutando l'idea di fare il player ma purtroppo avrò a malapena il tempo di partecipare come guest)
7-Neno
8-Draghetto
9- Stonem
10- Mallory
11-
12-
13-
14-
15-
Messaggio Da miki00
#355484 Se posso partecipare mi aggiungo come guest

2- Lore
3- Nigga
4-Peppe 2994

GUEST:
1- Matt1
2- Pandolf
3- Muchwoo
4- Crikatun
5- Blanc
6- Artea (stavo valutando l'idea di fare il player ma purtroppo avrò a malapena il tempo di partecipare come guest)
7-Neno
8-Draghetto
9- Stonem
10- Mallory
11- miki00
12-
13-
14-
15-
Messaggio Da Stef91+1
#355486 Da quello che avete detto (serve poco tempo, basta lettura dei comunicati e commento sulla scelta) potrei farlo, sembra interessante...
Il problema è che io ho gusti un po' diversi dalla maggior parte delle persone di questo forum (quindi non vorrei poi essere odiato per quello che dirò) :D
Messaggio Da Stonem
#355487 Iscriviti Stef! Sono proprio le preferenze diverse che rendono interessante il gioco! E serve davvero poco tempo , si può fare tranquillamente.
Io intanto aggiungo alla lista dei guest Alessandro, come da lui richiesto su whatsapp.

2- Lore
3- Nigga
4-Peppe 2994

GUEST:
1- Matt1
2- Pandolf
3- Muchwoo
4- Crikatun
5- Blanc
7-Neno
8-Draghetto
9- Stonem
10- Mallory
11- miki00
12- Brio94
13-
14-
15-
Messaggio Da Mino93
#355489 Visto i numeri direi che domani inizio a preparare tutto per partire poi con il gioco in settimana/max fine settimana :D

2- Lore
3- Nigga
4-Peppe 2994

GUEST:
1- Matt1
2- Pandolf
3- Muchwoo
4- Crikatun
5- Blanc
7-Neno
8-Draghetto
9- Stonem
10- Mallory
11- miki00
12- Brio94
13-stef91+1
14-
15-
Messaggio Da Mino93
#355536 ELENCO DEFINITIVO DEI PARTECIPANTI

MANAGER: