Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Dr.Pest
#130737 ...beh che esistesse non lo mettevo in dubbio !! :D ...è che sta mattina non sapevo cosa fare e mi sono messo a fare un giro per un po di parchi... tutto rigorosamente mentre cercavo dati sull'alimentazione delle vacche :D :lol:
Messaggio Da colle_alberti
#130746 Cavolo! quel coso con la bottola è da infarto..
e se non è per la ragazza sembra che per forza si deve avere una panza così per salirci :)
cmq, manco legato mi butto da que aggeggio, ma siamo pazzi!

edit: Pest, ma cosa fai con le mucche? :shock:
Messaggio Da Dr.Pest
#130749 si chiamano VACCHE!!! :lol:
mucca deriva da un mischione ...mu (MUggito) + cca (da vaCCA) !! :D

...è perchè faccio un agrario !! :D ...a giugno 09 sarò un perito !! :P
Messaggio Da loste91
Gico88 ha scritto:Magneti?

yes,c'è un sistema di magneti,il cui funzionamento è simile se non uguale a quello dei coaster (un gruppo di magneti all'interno del canotto viene spinto da file di magneti posti nello scivolo),che serve per spingere i gommoni sulle salite del percorso.
Discorso a parte invece per la prima "lift" costituita da un semplice nastro trasportatore.
http://www.proslide.com/rides_05.php
Nel link si possono vedere altre installazioni e video
Messaggio Da dodo1
#148928 A spinta magnetica non ne ho provati, ma per rispondere a Giacomo che titubava sul divertimento posso assicurare che queste "watercoaster" meritano almeno un giro..
La sensazione sarà sicuramente simile a quella del percorso di Mira..

Io cmq ne avevo provato uno anche in Germania in una psicina al coperto ma con spinta dell'acqua.
Divertentissimo!
Messaggio Da Gico
#148943 Quello con la spinta a "tappeto" l'ho provato anche io al coperto in Inghilterra ed era effettivamente divertente, ma meno di quanto aspettassi. Mi piacerebbe provare il "lancio magnetico" su uno scivolo eheheheh :lol: