Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Gico
#115172 Quello azzurro mi piace molto :D
Messaggio Da krusty
#115173 credo sia in un hotel
Messaggio Da RonWeasley
krusty ha scritto:credo sia in un hotel

Krusty con calma però! E' un forum, non una chat :wink:
Evita anche i messaggi consecutivi, se nessun altro ha scritto puoi editare quello precedente.
Messaggio Da krusty
#115207 scusate ora vado a vedere la tele così non continuo a rispondere inutilmente . lol!
Messaggio Da Ago
#115210 i due scivoli "uguali di mira e aquafun in reaòltà uno è a V con uscita in piscina (aqua) e l'altro è a U senza uscita... sono un po' diverse le sensazioni che danno...
Messaggio Da krusty
#115283 meglio quello di aquafan secondo me, quello di mira ti fa prendere tanti di quei colpi! e poi finisce subito....
Messaggio Da krusty
#115548 Immagine

carino il tubo, mi sa che si prende una bella velocità.... :o :o :o
Messaggio Da phantom revenge
#115564 cavolo quello verde è bellissimo!
ma credo che quello blu è più estremo, c'è una curva strettissima! o almeno così pare dalla foto...
Messaggio Da krusty
#115737 Immagine
io li ho provati tutti, ma il primo a destra ( lo spacemaker) alto ben 42 metri è da pauraaaaa :o :o :o :o , si scende su una specie di gommone stretto in 3 oppure 4 e si ha un air time pazzesco all'inizio :o :o :o :o(il gommone si stacca dallo scivolo)
Messaggio Da lore1991
#115744 si è vero sullo spacemaker c'è una bella dose di airtime!!
pero' ce n'è di piu' su scary falls, dove per giunta sei al buio :D :D amo questi 2 scivoli, non vedo l'ora di tornare nel parco quest'estate :D
Messaggio Da krusty
#115746 scary falls è bellissimo, quando senti il rumore della cascata che si avvicina e poi yuuuuuuu giù......mitico!

anche su stargate la fine è veloce, mi sono anche ribaltato rischiando di pestare la testa :x
Messaggio Da lamagicav
#115897 uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
ma c'è della roba spaventosa in giro per il mondooooooo!
al solo vedere le foto ho già l'adrenalina (e in alcuni casi la fifa :D) ai 2000!!!!!

io st'estate sono stata a waterworld, vicino a lloret de mar, in spagna....
nulla paragonato a quello che ho visto qui, sia chiaro....ma già qualcosa! :D

Lo storm:
http://www.youtube.com/watch?v=h05AlqfSIBg
uno schifo in realtà....

I kamikaze:
http://www.youtube.com/watch?v=wo7BCQCr1zk

su quelli coi gommoni (di cui uno col tunnel chiuso al buio per una buona parte) non ho trovato nulla :(
Immagine
ecco quello chiuso al buio è quello bianco sullo sfondo.

e sul sito (http://www.waterworld.es/) la parte multimedia non mi si carica....mi mancherà qualche flashmedia qualcosa..... uffi
Messaggio Da Dr.Pest
#115909 ...che carini che sono...ma in italia di elaborato abbiamo qualcosa ??
Messaggio Da lore1991
#115915 quelli che sono nella foto di krusty!! :D