- sab lug 26, 2014 1:02 am
Al momento sono nella fase iniziale paranoica (mi pare giusto). Non ti fanno salire niente, solo l'orologio. Vige il divieto assoluto di girare video, ma i POV servono. Chissà quando cambieranno il regolamento. Io l'ho fatto presente a tutti i CM del parco, alle guardie ed all'info point.
Allora, Aktium mi piace. Al livello di intensità per me è sopra a chiunque in Italia.
In particolare adoro il camelback della seconda lift
Ci si stacca dal sedile in discesa e c'è un pizzico di airtime. Peccato per i trim.
Molti hanno criticato la mancanza di theming, ma è una collocazione che reputo saggia. Se guardate dall'esterno gli elementi sono posizionati in modo che in prospettiva le lift senza theming e la parte alta non si notano.
Tuttavia in Alatri punti si sente la mancanza di una copertura per la seconda lift.
A parte questo l'unica cosa che aggiungerei sono degli elementi bassi nell'area vuota che vedete nel POV e qualche decoro in più in stazione che anche così non è male.
Il theming esterno della stazione merita di essere discusso a parte perché non ha eguali. Tra i migliori d'Europa. Anche la queue line con gli alberi ad alto fusto e le siepi di forma varia merita molto.
Il mio preferito in Italia rimane Fuga, ma questo si prende il secondo posto. Yukatan scende in classifica.