Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dibilele
#308803 Immagine

Ennio`s Creek - Città di Frontiera

"Sei in un villaggio di frontiera, la ferrovia non è ancora arrivata e l’unica legge è la voce delle pistole. La bella del saloon vorrebbe che i forestieri di passaggio si dimenticassero di proseguire e restassero con lei, per sempre. Spunta l’immancabile lite: qualcuno rovescia il tavolo e non vuole pagare. Lo sceriffo accorre, ma gli avversari sono tanti. Troppi, per uno solo. A meno che… Fatti trovare nel villaggio al momento giusto e potrai partecipare alla fine della storia. Avrai una straordinaria colonna sonora: le musiche di Ennio Morricone."

GAMES:

Four Aces Hall: La sala da gioco del villaggio West ti aspetta per provare le tue abilità con ogni tipo di gioco a tema. Sarai abbastanza in gamba?

E.G. Mining Inc.: Avete mai provato l’emozione dei minatori di frontiera? Armatevi di pazienza e iniziate a setacciare, la pepita più grande potrebbe essere vostra.

Heardly Bros gun shop: Prova l’emozione dei veri cowboy: dimostra di poter diventare la pistola più veloce del West

Far West Festival: La tua abilità è messa a dura prova da questi giochi di abilità, ma il premio è davvero il bottino più ambito!

Ennio Morricone!! Ennio Morricone!!!!!! <3
Messaggio Da Il Cerio
#308937 No no Dibi ti sbagli, non centra Morricone; l'intera area, o Set 6 come lo chiamano loro, è interamente dedicata (giustamente) a mio papà: Ennio, Ennio Ceriotti :mrgreen:
ok, e con questa chiudo...
Messaggio Da Gico
#310592 A me non dice nulla... sembra un po' "staccato" come tema rispetto al parco e la chiesetta lasciata da sola rompe un po' l'atmosfera.
Comunque non so voi, ma la sensazione è quella di essere una strada troppo larga... forse dovevano mettere degli alberelli centrali... :|
Messaggio Da Hermy
#310593 E' tutto TROPPO vuoto... sembra un parco fantasma e mi riferisco a tutte le aree (vedi ad esempio anche new york)... Mancano oggetti ad esempio botti, fontane, orpelli tematici, fiori, alberi, banchetti... I figuranti da soli non possono riempire questo spazio...

Non dico nulla per ora... se non che sembrau n parco che ha bisogno di 1-2 mesi per essere apposto con la scenografia
Messaggio Da Gico
Hermy ha scritto:E' tutto TROPPO vuoto... sembra un parco fantasma e mi riferisco a tutte le aree (vedi ad esempio anche new york)... Mancano oggetti ad esempio botti, fontane, orpelli tematici, fiori, alberi, banchetti... I figuranti da soli non possono riempire questo spazio...

Hai perfettamente ragione! Era quella la sensazione che mi dava, ma non riuscivo a capirlo.
In effetti basterebbe poco per renderla più bella e viva, tipo aggiungere due elementi in più tipo questa

Immagine
Messaggio Da lore1991
#310608 Penso che le foto siano vecchie, anche perchè dubito che il parco aprirà senza nemmeno un cassonetto dell'immondizia o delle panchine! :lol:

Concordo che manchi qualche elemento scenografico piccolo comunque, ma l'impatto generale mi piace :D