- ven mar 28, 2014 8:40 pm
Avevo visto anche io quella formula ma qualcosa non mi aveva convinto. Probabilmente qualche variabile della quale non abbiamo tenuto conto. Difatti, quando siamo andati a PortAventura, in quattro abbiamo prestato attenzione alla medesima cosa: lo sgancio.
A tutti è sembrato che Hurakan fosse molto meno incisiva rispetto a Space Vertigo, e abbiamo potuto confermare il pensiero di nostri amici che ci erano già stati prima di noi ed erano, anche loro, rimasti abbastanza sorpresi.
Considera che un nostro amico è stato recentemente anche su Drop of Doom, che è ancora più alta, e la sensazione è stata ancora peggiore: lo stacco non si avverte quasi per nulla. L'unica sfida sono le vertigini perchè per il resto non sembra essere così adrenalinica.
Noi, dopo esser stati in Spagna la prima volta, siamo tornati a Gardaland per fare il confronto e circa due mesi dopo eravamo nuovamente in Spagna. Nulla da fare, abbiamo confermato la nostra sensazione precedente.
Non saprei cosa dire in proposito se non la stessa cosa che ho detto all'inizio e cioè che qualcosa ci sfugge.
Qualcuno di voi ha provato la stessa sensazione?