Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Lucantropo
dibilele ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Ma i "parafulmini" in cima alla torre sono rimasti li tali e quali??? ma che cacchio.. sono orrendi, a cosa servono..? :| :?

Sono i sostegni per i punti foto. :)

Si, era già stato ipotizzato tempo fa.. ma si ipotizzava anche che sarebbero stati tematizzati/ricoperti in qualche modo, invece sono li così da mesi.. per questo mi chiedevo se servissero proprio a quello.. :|
Messaggio Da Hermy
#310945 Dopo svariate pressioni e richieste ci viene accordato il permesso di provare la prima attrazione. Si tratta di Erawan, ovvero la drop tower con la base disegnata da Ferretti, il grande elefante che per molto tempo è stato e rimarrà il simbolo del parco. I cast member rasentano la follia con le raccomandazioni e i divieti. Parlano come un manuale di sicurezza avvertendo noi ragazze di togliere i grandi orecchini, legare i capelli, togliere collane e il laccetto del press day, e menzionando che, cito testualmente, "non esiste alcuna deroga a questo regolamento" con un dito inquietante che sfiora le indicazioni di sicurezza sul tabellone. Insomma, la formazione c'è stata dal punto di vista di sicurezza, ma qua stiamo andando un po' oltre. E' la prima volta che mi capitano divieti di questo tipo dovendo salire su una torre, e qualche parco ormai credo di averlo visto.
La coda qui esiste, e si snoda fino sul retro del grande elefante per poi tornare davanti. All'arrivo è possibile scegliere tre tre diverse file dove si può decidere la modalità di discesa (sit down, tilting e tilting stand up). La stazione al suo interno è abbastanza spoglia ma migliore se comparata con quelle che seguiranno. Siamo i primi guest a salire sulla torre e non stiamo più nella pelle. Saremo in Tilting Stand Up. Saliamo e... scendiamo. La torre si rivela un'attrazione meritevole, con uno stacco abbastanza potente e una caduta purtroppo breve. Immeritevole il paragone con Space Vertigo che a mio avviso rimane la migliore Torre di Caduta Libera in Italia.

Dal mio ultimo articolo http://bit.ly/1sH4BnO
Messaggio Da Stonem
#310985 A me più che altro stupisce Phantom, colui che sappiamo come è critico sulle attrazioni, che ha detto che è migliore di SV :o
Messaggio Da Hermy
#310991 Guarda, tutti sono a conoscenza della mia poca attrattiva per il thrill.. Molto spesso in expedition salto a pié pari alcune attrazioni perchè sinceramente non mi divertono se sono troppo intense.

Posso dire che la torre tilt è una bella torre ma che non riesce assolutamente a farmi dire "bene fatta una volta basta per oggi perchè sennò mi scombussolo troppo" cosa che invece mi capita spesso con Space Vertigo ( o con altre analoghe torri estere).
Messaggio Da Mallory
#310996 Dai, cerchiamo di non chiamare in causa gente che non legge o non replica o non può replicare.
Phantom ci lavora al parco quindi a) l'avrà senz'altro provata b) potrebbe amarla così tanto per 1000 motivi che non ci riguardano.
Messaggio Da Dexter_RM
Mallory ha scritto:La vista dall'alto non è niente di che anche perchè il parco è ancora spoglio e costeggiato da strade ad alto scorrimento.

Non si riesce a vedere il mare?
Messaggio Da peppe2994
Hermy ha scritto:Guarda, tutti sono a conoscenza della mia poca attrattiva per il thrill.. Molto spesso in expedition salto a pié pari alcune attrazioni perchè sinceramente non mi divertono se sono troppo intense.

Massima stima per questo da parte mia <3
Messaggio Da goge
#311012 la coda è unica e si di divide in tre 2 metri prima dei tornelli, all'uscita tirando dritti cè una porta/zampa , il negozio è a sinistra.

riguardo ai sostegni ci metteranno le telecamere per controllare i guest, le foto ricordo di solito si fanno durante la caduta.