Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da peppe2994
equize ha scritto:Ieri comunque hanno detto che il problema su erawan era stata la pioggia boh.

Si dice di tutto per calmare i guest, ma la torre è totalmente guasta ed il meteo non c'entra.
Di sicuro attendono pezzi di ricambio dalla Intamin, ed i tempi sono quelli che sono :(
Messaggio Da Mallory
#312250 Mi chiedo: quando un parco acquista un'attrazione meccanica da una ditta, specialmente se è un'attrazione sofisticata e delicata, non ha, da contratto, un periodo di assistenza dedicata e delle garanzie che il prodotto in rodaggio venga tempestivamente tenuto funzionante? Intendo una cosa simile alla rimozione dei bug da parte dei programmatori informatici, quando vendono un sito o un software.
Può essere mai che al parco si rompe -incolpevolmente- un pezzo al giorno 2 di apertura e la ditta costruttrice si fa trovare "impreparata" a sostiture il pezzo celermente?
Messaggio Da titus9000
#312294 glieli essendo stato al parco l'attrazione era in fase di test quindi suppongo che e stata riparata perché se era guasta nemmeno saliva e scendeva o parlato con il tecnico a detto che da oggi sarebbe stata di nuovo disponibile pero non ci sono andato oggi qualcuno a novità? :D
Messaggio Da birmano
#312303 caro Titus9000 ho letto i tuoi 6 messaggi e ho notato, a parte qualche errore ortografico e punteggiatura assente, che non ti sei presentato... cosa grave visto che esiste un regolamento e va seguito!
Messaggio Da titus9000
#312308 Mi dispiace di non essermi presentato grazie di avermelo ricordato solo che appena inscritto volevo dire la mia e mi sono scordato e di questo mene pento comunque sono Dario scusatemi tutti :roll: