- mar dic 19, 2017 7:20 pm
Quindi ora oltre che da Alfa Park vengo pagato anche da Cinecittà Entertainment! Io non vedo un euro però...
Dexter, io non ho attaccato nessuno e ti ho risposto soltanto perché hai messo in dubbio la veridicità delle mie foto!
Nell'articolo ho postato i dati detti da Cigarini nella conferenza stampa, ho parlato di una aiuola e ho detto che è stata addobbata la main street che però rende bene quando è buio. Le prime foto al buio ho cominciato a scattarle alle 17,37 come orario che mi dice il cellulare andando a vedere i dettagli delle foto nelle impostazioni.
Io non ho mai detto che il Natale a Cinecittà World è fantastico e straordinario per le luminarie perché semplicemente non è vero. Mi sono limitato a riportare dati oggettivi e foto che io ho scattato al parco.
Non vedo che genere di tornaconto possa averne io quando l'ultimo articolo che ho scritto su Cinecittà World risale ad aprile, non esitando nel dire che gli autoscontri sembrano presi e buttati là da una città che ha subito un disastro nucleare o quella roba sull'acqua con tanto di cast member in equilibrio su un gommone e un palo per raccattare gli altri gommoni che neanche alle peggio fiere. Prima di questi giorni ho scritto il 19 settembre dicendo che hanno tolto la tematizzazione dalla balconata di Aktium e sabato 1 aprile parlando dei gadget di Inferno. Cioè... Da aprile ad oggi ho scritto 2 messaggi su Cinecittà World. DUE. E tu pensi che qualcuno mi paghi per 2 messaggi che non danno alcun contributo essenziale per risollevare le sorti di un parco del genere su un forum di appassionati? Spero che tu stia scherzando...
E non capisco perché io sia ignorante nel settore soltanto perché ho detto che la sera se accendono le luci nella main street. Non ho detto che è il parco più bello d'Italia, non ho fatto confronti con nulla, non ho detto che chi non va a Cinecittà World è un imbecille. Sono ignorante soltanto perché HO DESCRITTO quello che ho trovato quel giorno visitando il parco e mettendo le foto della main street? Cioè ho detto che c'è un abete, le luminarie sui lampioni e le luci della TIM. Cosa esattamente c'è di così corrotto e ignorante nel settore in ciò che ho scritto? Tu hai detto in pubblico che "le luminarie non si vedranno mai così come nelle foto dell'articolo!" e questo è totalmente falso! Io a questo ho risposto in pubblico, non ad altro.
Questa è la prima foto al buio che ho fatto quella sera. Ore 17:37, com'era buio nella piazza delle fontane era buio anche nella main street. Inutile dire che era buio già da poco dopo le 17, così come pure oggi a Roma.
Volevo fare una gallery col parco al buio ma purtroppo molte foto sono venute mosse. Vi metto proprio la prima foto che vedete nella mia galleria, con le stelle/luminarie sul Teatro 1 a testimonianza che si tratta del periodo natalizio di quest'anno.

Altre foto random di quella sera...