Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Dexter_RM
#355004 Sono stato proprio oggi :)
Pensavo di trovare qualcosa di più di 4 stelle ai pali e qualche pacco regalo sotto la carrozza, ma soprattutto non pensavo di trovare Minispelacchio :lol:
Immagine
Inoltre il parco chiude alle 18, quindi le luminarie non si vedranno mai così come nelle foto dell'articolo! :(
Immagine

In tutto il resto del parco il Natale è 0 (zero), a parte le classiche canzoncine in diffusione :|
Messaggio Da dibilele
#355005 Ho scattato le foto il 9 dicembre 2017 alle 17:37 (così dichiara il cellulare con cui le ho fatte). Calcolando che era già buio da un po' e che il Parco chiude alle 18:00 direi che c'è un ampio margine di tempo per vedere la main street come nelle foto dell'articolo, a meno che non si tratti di un cElLuLaRe FaRzOo!!1!1 :lol:
Messaggio Da Dexter_RM
#355009 Le mie sono delle 15 ma alle 16 era ancora pieno giorno, ma non voglio mettere in dubbio questo visto che il sole già tramonta sempre più tardi. Il fatto è che per trovare un po' di "Natale" al parco non posso aspettare varie congiunzioni astrali in modo che il cielo faccia buio. Mi aspettavo molto di più, anche senza dover spendere molto, che ne so, tipo almeno bancarelle/gazebi tipici natalizi, della neve finta, boh... veramente triste :(
Messaggio Da dibilele
#355012 Ma non si tratta di varie congiunzioni astrali, alle 17:30 è già completamente buio! :|
Poi che praticamente non ci sia nulla di natalizio è un altro discorso e concordo con te.
Ma quelle foto le ho fatte a Parco aperto nella stagione natalizia, quindi non è vero che le luminarie non possano essere viste come nelle foto dell'articolo!
Con la luce ovviamente l'effetto è totalmente nullo e alle festività restano legati solamente le canzoni in filodiffusione e quell'albero osceno. Ma almeno alla chiusura l'effetto è quello che ho immortalato...
Messaggio Da Dexter_RM
Dexter_RM ha scritto:
Inoltre il parco chiude alle 18, quindi le luminarie non si vedranno mai così come nelle foto dell'articolo! :(

a meno che non restiate fino a chiusura con l'umidità che ve se magna e con le attrazioni già chiuse!

Meglio così? :mrgreen:

Che poi a fine mese il tramonto sarà di ben oltre 20' più tardo, quindi sbrigatevi ad andarci al massimo questo sabato per ammirare al meglio le luminarie :wink:
Messaggio Da dibilele
#355017 Se te ne vai via prima non vedi le luminarie accese. Se resti oltre le 17 le vedi accese, dato che già da quell'ora c'è una luce adeguata per vederle... Ma sei tu a decidere di andartene prima, il parco chiude alle 18 e puoi benissimo fare le stesse foto che ho fatto io fino a quell'ora. Le attrazioni chiudono alle 17:30 quando è già completamente buio e lo è fino al 6 gennaio, dato che in passato alla stessa latitudine in un altro Parco e proprio in quel giorno ho fatto video notturni senza alcun problema.
Messaggio Da Dexter_RM
#355018 Oooops scusami, solo adesso sono andato a vedere il tuo profilo, stavo per scrivere che mi sembrava effettivamente di stare a discutere con un bambino. Non voglio continuare a ridicolizzare questo foro, per me è fine, non risponderò più. :|
Messaggio Da dibilele
#355019 Ma veramente io non stavo discutendo con nessuno ma soltanto riportando la realtà oggettiva, la stessa realtà oggettiva che ho riportato anche nell'articolo con tanto di foto. Se poi la tua intelligenza ti spinge ad additare gli altri come bambini soltanto perché te ne vai da un parco prima dell'orario di chiusura e senza fornire valide prove a sostegno di ciò che affermi contro chi c'era, io non posso farci niente. Grazie per aver condiviso con noi un po' della tua maturità! <3